perdonate la mia ignoranza, ma dove vedo una mappetta di dove sono situati i vari Monte Madonna, Venda, Torricelle e quant'altro?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
perdonate la mia ignoranza, ma dove vedo una mappetta di dove sono situati i vari Monte Madonna, Venda, Torricelle e quant'altro?
Ciao
7 Gold lo ricevevo stamattina presto quando ho provato ma non ricordo il canale.Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
scusatemi, sono nuova e non ne capisco molto. io sono di vicenza e non ho ancora visto se la tv la vedo o meno.
una cosa volevo chiedere: io sono in una zona dove rai 1 la si vedeva malissimo, rai due e tre abbastanza. i canali mediaset si vedevano.
in questo caso è necessario sistemare l'antenna in maniera diversa?
io ho il decoder che fa l'aggiornamento automatico tutte le mattine alle 4 o 4.30... oggi a pranzo provo a vedere cos'ha di nuovo. ho visto che parlate di MUX... cosa significa?
poco tempo fa è uscito un tecnico di antenne e ha fatto capire benissimo che intende farci mettere la parabola perchè, a dir suo, con l'antenna non si vede nulla...
vi chiedo se cortesemente riuscite a spiegarmi un po' perchè non ne capisco nulla....
devo fare io la risintonizzazione dei canali o avendo l'aggiornamento automatico la fa da solo? ho un decoder Samsung...
vi ringrazio per le risposte :-)
Kety
Martellago provincia di VeneziaCitazione:
Originariamente Scritto da flavio1
Mi si è svampato lo Humax DTT 4000 ... e che palle! ( Si blocca al 100% del loading al boot... mostra L-00 .. uff! )
Sul samsung P24FHD che tutti dicevano non prendeva il DTT-HD posso dire che sto guardando con piacere la qualità di Canale 5 e ITA 1 HD.
Grasse risate invece per RAI HD... ma che confusione fanno coi formati dello schermo??
Orripilante la qualità di 7 Gold, sembra di vederlo attraverso la nebbia.
Ma per avere una frequenza del DTT non devo avere dei requisiti minimi di bitrate o qualità?
Ci sono dei canali che paiono degli streaming da internet!!!!!
Ciao vicino :DCitazione:
Originariamente Scritto da zanna46
Hai risintonizzato il decoder\tv come se fosse la prima installazione ?
Inserite la vostra zona nel profilo..
Qui nessuna novità.. I soliti problemi sopracitati
eccola...Citazione:
Originariamente Scritto da Raboso
http://www.fracarro.it/download/Switch-Off_05.06.07.pdf
;)
:D :D ciao.... si si ho fatto tutto come se fosse la prima volta! Da te di vede??
Mi è saltato il mux 4 rai!:mad: