non voglio far polemiche in questo giorno di festa..
ma senza masterplan è come brancolare nel buoio.
Visualizzazione Stampabile
non voglio far polemiche in questo giorno di festa..
ma senza masterplan è come brancolare nel buoio.
a Mestre dei mux nazionali non ricevo il timb 4 (quello con la7 HD) e rete capri ?
succede anche ad altri che ricevono dai colli ?
a me succede .. ma altri più vicino ai colli vedono il timb4 .. forse il segnale è debole ancora.. speriamo
Controllando la lista dei mux nazionali, Rete Capri manca all'appello. Non che ci perda il sonno eh!
Tra l'altro spero che l'LCN non sia minimamente definitivo, perche' tra reti locali spruzzate ovunque e decine di doppioni...
speriamo sparisca e che il mux sia lasciato ad una nostra locale.
Teleregione digitalizzato sul ch22...:)
Visto che sei vicino a me, ricevi bene il mux mediaset MDS 6 sul 58 da M. Madonna? Io è l'unico che non riesco nemmeno ad agganciare, ho segnale 60% ma qualità 0!Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
PS
Per chi dice di ricevere male il Timb4 perchè il segnale è basso, io lo ricevo perfettamente da uno uno dei luoghi più distanti dai Colli.
Segnalo mux di Cielo sparito da almeno un'oretta, però è arrivato Telenuovo...
Spero che lo aggiustino entro sera sennò mi perdo Hell's Kitchen :D
Non riesco ancora ad agganciare il Timb4 e segnalo ancora la presenza dei doppioni dei canali principalo MDS...
scusate, ma se una certa frequenza si prendeva non proprio bene con l'analogico, la stessa frequenza con il digitale come si prende ?
lo chiedo perchè sul 54 (timb 4) c'era tva vicenza e quel canale non lo prendevo proprio bene, sarà questo il motivo che non aggancio il timb4?
rai 1-2-3 striscette e audio a singiozzo, mediaset peggio di ieri, speriamo ci mettano mano...