Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da JUMP_PN
Fai una prova "spannometrica" vedi se la tua antenna punta anche verso il friuli che se è sulla stessa "traiettoria" mi sa che è proprio il CH54 di MTV.
Eh, purtroppo non riesco a vedere l'antenna, mentre con l'antennino da interni se mi metto sui 738Mhz riesco per qualche decimo di secondo a vedere segnale al 100% di qualità ma è troppo breve e quindi non riesco ad agganciarlo, per quanto ne so potrebbe anche essere il segnale analogico che infatti non viene accettato dalla mia scheda che è solo DVB-T.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
A Mestre il TIMB 4 si prende fin da stamani, forse conta la tv (da me non lo prende una Sony di mio zio).
io ho provato su 2 samsung e niente da fare
-
mi sa che le grandi manovre sono quasi finite...adesso chi ha problemi dovrà mettere mano all'impianto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
mi sa che le grandi manovre sono quasi finite...adesso chi ha problemi dovrà mettere mano all'impianto.
Bisogna aspettare che switchi anche il visentin e piancavallo prima che tutto si assesti.
-
come ricezione non ho problemi, ma i decoder e i tv son impazziti, il decoder mi mette un LCN e il tv lcd ne mette un altro, cioè fino al 10 tutti e due son concordi mentre dal 10 in poi ognuno va per conto suo, strano però...
avete soluzioni?
-
Allora chi riceve ancora qualcosa in analogico?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Bisogna aspettare che switchi anche il visentin e piancavallo prima che tutto si assesti.
E quando lo fanno ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Brasilian
E quando lo fanno ?
Piancavallo il 3 e il visentin il 9.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Brasilian
E quando lo fanno ?
Il 6 dicembre....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
io ho provato su 2 samsung e niente da fare
il 32b450 (del 2009) lo vede senza problemi. anche due decoder da 20 euro.
però non mi vede il 51 (telenuovo) con scansione automatica, o non l'ho notato nella lista.