Visualizzazione Stampabile
-
Una piccola curiosità: otgtv riporta i seguenti mux provenienti da Galzignano:
37 La3 Dvb-H M. Gallo Galzignano Terme
57 Retecapri Alpha Dvb M. Gallo Galzignano Terme
67 Studio Nord Tv Dvb M. Gallo Galzignano Terme
ma risultano tutti e 3 inattivi da quando è partito lo switch off. Lavori in corso?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jaci87
Timb4 contiene La7HD, La7 Test Mosaico, La7 Test 3D e un canale MTV.
quello che contiene la7 e sportitalia è il 2? trasmette dal venda?
come mai non prendo più niente? prima dello switch erano gli unici canali che vedevo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da jaci87
Beh il Timb4 oggi è spento (ieri invece si vedeva eccome :D ),
era il canale HD che si vedeva meglio (almeno da me e su 3 tv), anche prima della partita. Di pochissimo, ma lo si notava.
Speriamo qualitativamente resti come ieri, non vorrei ritrovarlo poi ad una qualità al livello di SportItalia.
-
Ma perchè vedo Supertennis sul 180 (mux Telepadova secondo fonte OGTV) ma non ho Virgin tv che sono sullo stesso mux? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
Ma perchè vedo Supertennis sul 180 (mux Telepadova secondo fonte OGTV) ma non ho Virgin tv che sono sullo stesso mux? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Virgin TV è nel mux di Teleregione sul canale 22, ma dubito che si prenda a Bergantino.
-
qualcuno riceve il mux di Primarete Lomabardia?
-
Ok Telearena è tornata a vedersi anche sul 46.
Quindi ora Telearena ha la bellezza di tre frequenze nella mia zona 46,66,68.
65 e 68 al momento però rimangono inguardabili mentre sul 46 è discreta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
era il canale HD che si vedeva meglio (almeno da me e su 3 tv), anche prima della partita. Di pochissimo, ma lo si notava.
Speriamo qualitativamente resti come ieri, non vorrei ritrovarlo poi ad una qualità al livello di SportItalia.
Ho l'impressione che gli HD si vedano meglio degli SD anche se la risoluzione originale non è alta, per via del bitrate più alto e della compressione migliore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Virgin TV è nel mux di Teleregione sul canale 22, ma dubito che si prenda a Bergantino.
Il mio decoder me lo identifica come mux TELEPADOVA.... Otretutto il mux che dici tu OGTV lo identifica così:
http://www.otgtv.it/listabouquet.php?Code=639
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Rebel_04
quello che contiene la7 e sportitalia è il 2? trasmette dal venda?
come mai non prendo più niente? prima dello switch erano gli unici canali che vedevo!!
Stamattina il mux di la7 è sparito ma risintonizzando è rientrato. Finchè non finiscono i lavori può succedere di tutto.
Citazione:
Originariamente Scritto da pantzini
Ho l'impressione che gli HD si vedano meglio degli SD anche se la risoluzione originale non è alta, per via del bitrate più alto e della compressione migliore.
Anche a me sembra così, pur essendo evidente che la risoluzione non è quella di un HD nativo. Ho provato a registrare 10 min di rai1HD e aveva un bitrate medio di 77 MB/min. Per rai1SD parlavano di 50 MB/min su altre discussioni.