Sul ch 67? Allora mi sa che sono accesi con potenza molto ridotta rispetto a quando hanno acceso il 30...o aumentano oppure quaggiù nulla...:eusa_naughty: ...grazie comunque dell'informazioneCitazione:
Originariamente Scritto da cdman
Visualizzazione Stampabile
Sul ch 67? Allora mi sa che sono accesi con potenza molto ridotta rispetto a quando hanno acceso il 30...o aumentano oppure quaggiù nulla...:eusa_naughty: ...grazie comunque dell'informazioneCitazione:
Originariamente Scritto da cdman
nel televisore prova a reinstallare le impostazioni di fabbrica controllando che come paese ci sia "Italia"Citazione:
Originariamente Scritto da francesco65
Probabilmente sono ancora spenti. Hai qualche possibilità di vedere cambiamenti nei prossimi giorni.Citazione:
Originariamente Scritto da Slam73
sono una seccatura :eusa_wall: non capisco perchè lo facciano...Citazione:
Originariamente Scritto da becchime
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...7&ie=UTF8&z=11Citazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
Naaa... per quanto possano aver abbassato di potenza se lo prendono a San Bonifacio dovrei pigliarlo pure io. Visto che più o meno sono alla stessa distanza dall'altro lato.
Certo se hanno cambiato le pannellature non lo piglierò mai più!
Perchè reteveneta nn mi arriva???Cavolo!!!
Quando spengono Rai 1 sull'H?
Eh si, l'unica opzione ipotizzabile al momento è il cambio di direzione del segnale...ho mandato una mail a Telenuovo...se mi rispondono vi faccio sapere...:eusa_shifty:Citazione:
Originariamente Scritto da War3333
ma non trovate quantomeno strano che abbiano assegnato il 67 a telenuovo?? può essere che sia una frequenza provvisoria?
Le locali più grosse hanno 2 frequenze. Ad esempio, qui a Padova hanno 2 frequenze Rete Veneta, La8/La9, TeleVeneto, Antenna 3 e Canale Italia. Sicuramente Telenuovo avrà 2 frequenze a Verona e dintorni.Citazione:
Originariamente Scritto da manuhellas87