Il ch 12 del Visentin trasmette ora il mux 1 Rai e non più il mux A
Visualizzazione Stampabile
Il ch 12 del Visentin trasmette ora il mux 1 Rai e non più il mux A
Vediamo domani cosa succede.............. :DCitazione:
Originariamente Scritto da Babau2
A Venezia... voi prendete MUX MEDIASET 2 (Ch 36)? :icon_rolleyes:
Aggiornamento Monselice-zona-oscura-dedrio-ea-Rocca :D
Capto due Timb sul 47-48 dal Calderaro (BO). Segnale 49% qualità 0/20%. Dhalia visibile a momenti sempre da Bologna. Entrano bene Tele San Marino e Nuova Rete Emilia Romagna. Solo aggancio per Tele Studio Modena, credo da Serramazzoni.
Visto che da qua intorno non arriva quasi nulla mi sfogo verso l'unica direzione aperta. La mia Blu920 tira ancora da paura :icon_cool:
E pensare che il Ventolone lo vedo benissimo. Sia Timb che Mediaset hanno trasmesso in test da li dal 2004, ma adesso nulla :crybaby2:
Da dove lo ricevi e in quale canale (frequenza)?Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Grazie
Dall'emilia timb risolto, almeno dal ripetitore di serramazzoni ;) piuttosto mi segnalano un 24 dal venda, che a me pare impossibile
Si - (S) 100 - (Q) 80Citazione:
Originariamente Scritto da lagunaa
ch 67 842 Mhz o Telenuovo DvbCitazione:
Originariamente Scritto da flavio1
stando a otgtv dicono che arriva dalle torricelle VR ( ma io dalle torricelle non ho mai ricevuto nulla )
CH 24 riservato DVDH non so che operatoreCitazione:
Originariamente Scritto da moky78
Facendo la scansione automatica dei canali la tv non mi trova canale 68 con impostazione paese Italia,con lcn acceso.Perchè se metto Germania come paese mi trova Canale 68 e altri canali tv?Senza lcn però.Non posso lasciare però il paese Germania perchè non mi riconosce la cam.La tv è un LG. Come mai trova più canali lasciando come paese germania? come posso fare per risolvere il problema?Il software della tv è aggiornato grazie a chi mi dà una risposta.