Che fine ha fatto il canale 55, LA 7 HD-LA 7 TEST 3D-LA 7 TEST MOSAICO.
MN
Visualizzazione Stampabile
Che fine ha fatto il canale 55, LA 7 HD-LA 7 TEST 3D-LA 7 TEST MOSAICO.
MN
Finita la sperimentazione, è rimasto acceso solo in Sardegna ;)
Comunque La7 HD la ritrovi sul TIMB2 Ch60 :)
Se avete la pazienza di leggere i post di questo forum è spiegato! Comunque la frequenza del ch.55 fa parte del beauty contest ed è stata al momento liberataCitazione:
Originariamente Scritto da cesimaan
Mah! Non so cosa dire. Io certo non mi posso lamentare della qualità delle trasmissioni che ricevo. Naturalmente mi riferisco a quelle nazionali. Anzi da quando ho il 7900 mi sembra di aver cambiato televisore.Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
Oggi per la prima volta ho visto le prove di F1 in HD, un vero spettacolo ed il mio tv è solo HD ready, non posso immaginare come siano su un full HD.
Mi sono anche preso la briga di confrontare la qualità con quella prodotta dalla chiavetta sky, non c'è paragone, dovevo prendere il decoder molto prima e lasciar perdere sky, avrei risparmiato un bel po' di soldi.
Lasciami aggiungere anche che sono rimasto sorpreso dalla immagini ricevute via internet: cubo, la7 on demand e per quel che posso vedere (non sono abbonato) anche net premium o come si chiama.
Il tutto è naturalmente soggettivo, magari chi ha strumenti adatti può esprimere un parere più professionale del mio.
Buona Domenia Renato
Ho fatto qualche test questa mattina, ore 8.00 circa.Citazione:
Originariamente Scritto da renpasa
Mux1 e Mux4 perfetti, Mux3 qualche leggero calo di qualità, nell'ordine di 3-4% quindi ininfluente per la visione, Mux2 invece presentava cali di segnali anche al di sotto del 30% e quindi quadretti :doubt:
Ah, trasmettevano i mondiali di nuoto quindi ho appurato che il mio decoder non è anti-francesi :icon_cool:
Oggi pomeriggio ho guardato l'ultima mezz'ora della crono del tour e non ha presentato alcun problema.
Terrò sott'occhio la situazione.
Ovviamente prima dei lavori mai nessun problema.
Rimane inoltre molto problematica la ricezione del Mux ReteA 1, oggi sulle 12.30, cielo era inguardabile.
Livello segnale sempre ottimale mentre qualità ballerina.
Hai assolutamente ragione ma......prendi il mio caso, sono abbastanza avanti con gli anni, se mi metto a leggere dodicimila post temo che avrei difficoltà ad arrivare a metà e sarebbe già una buona, anzi, ottima aspettativa di vita.:D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Buona domenica
scusa ma come è possibile che non lo vedi più dopo i lavori se hai l'antenna che va bene?! scusa non riesco a capire (non me ne intendo:icon_redface: ) da cosa dipende se hai tutto ok? che strano...è veramente un grattacopo sto mux 4!Citazione:
Originariamente Scritto da stooge70
Tranquillo :D:D:D si tratta di qualche giorno fa...comunque spero che la mia risposta sia stata esaustiva...buona domenica anche a teCitazione:
Originariamente Scritto da renpasa
Sempre così
http://imageshack.us/photo/my-images/825/rai5.jpg/
e oggi G.P. su Rai HD
Citazione:
Originariamente Scritto da Lucky (SKY)
bel mistero.tieni conto che io sono un po' lontano (scrivo dalla provincia di bologna) quindi magari con i lavori hanno ritarato la potenza e fino a quì non arriva. poi mi dicono che conti molto il caldo che aumenti i disturbi. boh, vediamo, tanto fino a settembre vedo poca tv, poi se la situazione resta così andrò di TIVU SAT
Ps: da ieri niente mux 2,3,4....