Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciano.64
Lo penso anche io che sia finita la collaborazione tra i 2 canali.. Staremo a vedere...
A proposito la trasmissione aquistadioavoistadio che trasmetteva antenna 3 è finita pure li la collaborazione?Mi ricordo anche della trasmssione di tva vicenza sulla serie a ,da quanti anni non viene più trasmessa?Era di telenova?:eusa_think:
-
QSVS?
È prodotta da Telelombardia anche quella..
-
Su TVA Vicenza andava in onda Nova Stadio giusto? In quel caso si è/era di Telenova ;)
-
Qualcuno sa dirmi se TeleAltoVeneto lcn74 ha cambiato proprietà?? Non fanno più il tg e neanche non trasmettono più 7NEWS. Come mai questi cambiamenti???
-
Citazione:
ALE89
Su TVA Vicenza andava in onda Nova Stadio giusto? In quel caso si è/era di Telenova ;)
Sì esatto ;)Chissa perchè han rotto la collaborazione:eusa_think:
-
noi ad esempio stiamo realizzando una collaborazione con Telenova per avere Griglia di Partenza che va in onda di sabato alle 21
-
Citazione:
mzm
noi ad esempio stiamo realizzando una collaborazione con Telenova per avere Griglia di Partenza che va in onda di sabato alle 21
Ma sbaglio o anche su televenezia veniva trasmesso novastadio?:eusa_think:
-
Griglia di partenza senza Franco Bobbiese secondo me ci ha perso... La vera griglia di partenza ora è Paddock in onda su Telereporter e altre locali. Mia opinione sia chiaro ;)
-
Citazione:
SpeedMike
Ma sbaglio o anche su televenezia veniva trasmesso novastadio?:eusa_think:
mmm non saprei dirti, io son lì da due anni e questa trasmissione non è mai andata in onda... Griglia di partenza va in onda, sempre che non ci siano problemi di linea telecom, visto che la scarichiamo dal loro ftp
-
Citazione:
ALE89
Griglia di partenza senza Franco Bobbiese secondo me ci ha perso... La vera griglia di partenza ora è Paddock in onda su Telereporter e altre locali. Mia opinione sia chiaro ;)
quest'anno è cambiata molto, anche loro utilizzano lo studio virtuale. Preferivo quella che andava in onda fino a giugno