Un saluto,qui si puo' leggere un altro articolo riguardante la tv di Cornedo Vicentino(Canale68)
http://www.editoria.tv/news/16405/CH...IPENDENTI.aspx
Visualizzazione Stampabile
Un saluto,qui si puo' leggere un altro articolo riguardante la tv di Cornedo Vicentino(Canale68)
http://www.editoria.tv/news/16405/CH...IPENDENTI.aspx
Il buono del Venda è questo.Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
Speriamo non tocchino nulla altrimenti alcune zone del F.V.G. , spiecie nelle zone pedemontane e collinari, diventerebbe un problema.:sad:
campo.. ma sei il.. campo de "la tenda"???Citazione:
Originariamente Scritto da campo_
se si.. complimenti!!! grafica e sigle a volte meglio delle nazionali :blob3:
Si sicuramente è così.Citazione:
Originariamente Scritto da simonix
Ho visto percorrendo la Pontebbana da S. Fior fino a Susegana che tanti hanno buttato via le vecchie antenne ed hanno montato una Sigma 6HD allineata ad una VHF verso Padova.
Segno che qualcun altro ha avuto dei problemi simili ;)
ahha!Citazione:
Originariamente Scritto da maniakdj
diciamo che potrei anche essere io...
quindi l'unica soluzione è girare l'antenna per non prendere segnare contemporaneamente da tutti e 3 i ricevitori?Citazione:
Originariamente Scritto da JUMP_PN
Esatto, prendere segnali da un punto solo con antenne adeguate molto direttive.Citazione:
Originariamente Scritto da simonix
A Conegliano non ci dovrebbero essere problemi nel prendere tutto da Padova lasciando alle spalle Visentin e Gaiardin.
Gli stessi segnali li prendo io da Pordenone volendo con Sigma 6HD ;)
Punta tutto su Padova in direttiva a meno che tu non stia in collina se no il discorso cambia ;)
sempre riguardo a treviso uno...
noto su facebook che ci sono alcuni tifosi del treviso calcio piuttosto contrariati per la sparizione improvvisa del canale...
infatti il lunedì sera andava in onda una trasmissione sportiva chiamata "lunedì biancoceleste" dedicata proprio alla squadra trevigiana....
mah!
Buonasera, vi segnalo che domani mattina (21 novembre) il Mux-1 Rai trentino ch 6 della postazione di Valdastico (Forte Belvedere - Lavarone TN), passerà al ch 7. Quindi per gli utenti interessati sarà necessario risintonizzare il Tv/Decoder. Saluti.
Salve, a Monte Venda non è prevista nessuna modifica sul MUX ch 5/D. Saluti.
Citazione:
Originariamente Scritto da landtools