Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedMike
Perchè continuano a infangare Telenordest?Io di Telenordest conosco solo quella che esisteva col gruppo Panto.
non è che prima della chiusura la tne di panto avesse un palinsesto d'oro... anzi forse era peggio dell'attuale nordest.tv ora rimarchiata nuovamente telenordest essendone jannacopulos diventato ufficialmente il proprietario avendo sborsato un mucchio di soldi... avrei più che altro preferito il logo in bianco e nero, quel rosso è un pugno in un occhio...
speriamo a questo punto che cambi nome anche al canale laveneta e la faccia diventare telealtoveneto così almeno riporta in auge i canali più storici della nostra regione, chissà...
-
Il palinsesto di Tne "serio" è dell'epoca pre-Panto e dei primi anni dell'era Panto, quando cioè era una tv strutturata per fare concorrenza alle altre emittenti regionali. Oltre al tg c'erano molti programmi di informazione (Buongiorno Nordest, Hinterland, Pronto chi parla, Le quarantie), intrattenimento (ricordo "Fregoe", "Risi e bisi", liscio, ecc...) e sport ("Area di rigore" con Giorgio Borile, attuale direttore di Tv7).
Poi, credo dopo la morte di Panto, sono state unificate le redazioni di A3 e Tne ed è iniziato il decadimento, fino al punto in cui Tne è stata spenta per lasciare spazio ai test in digitale terrestre dell'allora mux Tvision, l'estate precedente allo switch off.
Sinceramente, sono curioso di capire dove porterà questa riesumazione del logo Tne, dato che il palinsesto attuale è dato all'80% da trasmissioni di Telelombardia :)
-
Citazione:
campo_
Sinceramente, sono curioso di capire dove porterà questa riesumazione del logo Tne, dato che il palinsesto attuale è dato all'80% da trasmissioni di Telelombardia :)
ieri sera dalle 23:00 per caso ho visto la prima edizione del nuovo telegiornale di tne condotto dal volto storico dell'emittente, federico fusetti che conduceva ancora nell'era panto padre :)
-
Citazione:
giulio3x
ieri sera dalle 23:00 per caso ho visto la prima edizione del nuovo telegiornale di tne condotto dal volto storico dell'emittente, federico fusetti che conduceva ancora nell'era panto padre :)
Quindi il rullo di notizie di nordest.tv non va più in onda?
-
Citazione:
SpeedMike
Quindi il rullo di notizie di nordest.tv non va più in onda?
si ma dopo il telegiornale di padova appunto condotto da fusetti
-
Citazione:
giulio3x
si ma dopo il telegiornale di padova appunto condotto da fusetti
Sì ma trasmette le varie edizioni dei tg di Reteveneta o appunto quello di Fusetti?
-
Citazione:
SpeedMike
Sì ma trasmette le varie edizioni dei tg di Reteveneta o appunto quello di Fusetti?
no le varie edizioni come prima, tralaltro quando è iniziato il rullo la grafica era ancora di nordest.notizie, mentre il tg aveva la nuova grafica di telenordest
-
Segnalo su mux extra regionale la9 arrivato su lcn 244 in vecchio canali si sono due dal id ovvero Babeltv-romit x ora a schermo nero visibilecx triveneto, lombardia, miliaromagna e penso parte marche
-
Novità nel DTT Veneto (e forse anche nel F.V.G. e Trentino Alto Adige): https://www.facebook.com/PiterpanOff...803588/?type=3
Nei prossimi giorni, arriva Radio Piterpan TV!!! :D
LCN 272 (utilizzata un tempo nel Mux T-Vision, in altre parole Antenna Tre Nordest). Quindi, c'è da capire in che Mux potrebbe essere inserito il nuovo canale.
Azzardo due ipotesi: Mux Reteveneta o uno dei due Mux del Consorzio Reti Nordest? :eusa_think:
-
Speriamo Reteveneta, perchè qui da noi il consorzio non c'è più.
O magari usano mux diversi nelle varie regioni.