67.
Inteso però come distanza max da ogni singolo trasmettitore (per l'appunto area di sovrapposizione), non che i due o più trasmettitori interessati debbano distare tra loro un max di 67 Km. ;)
Visualizzazione Stampabile
67.
Inteso però come distanza max da ogni singolo trasmettitore (per l'appunto area di sovrapposizione), non che i due o più trasmettitori interessati debbano distare tra loro un max di 67 Km. ;)
Appunto, io ho inteso quindi che se io come punto ricevente disto circa 80 km da un TX e ho un'altra stazione Trasmittente che mi dista 4/5 Km i due sagnali potrebbero essere fuori soglia.Citazione:
Originariamente Scritto da AG-BRASC
A parte che comunque bisognerà aspettare e verificare sul campo... ma temo che bisognerà puntare la V banda verso il TX più vicino e non più su Monte Stoze.
Non solo durante il tg sportivo; le tre emittenti che sono state spente ieri pomeriggio (Rete veneta ch.30; 7 Gold ch.42; Teleregione ch.46), e poi riaccese, ora trasmettono in stereo. :DCitazione:
Originariamente Scritto da tom82
sarà per fare l'ultimo grido dell'analogico :D che ormai ha i giorni contati ( finalmente)Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
@ gabrieleform
Forse mi sono spiegato male.
Intendevo dire che è l'area di sovrapposizione che si deve trovare nell'intervallo di guardia tra i due TX.
Comunque, è vero, sarà bene attendere l'esito dello switch e verificare l'eventuale presenza di problemi (anche se nel tuo caso non li vedo così probabili).
Certo che la stereofonia potevano anche metterla prima!Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Con tutto il tempo che hanno avuto ci pensano proprio ora?
A 20 giorni allo switch-off. :D
Non so voi; ma a me l'atmosfera "calma" di questo switch-off mi puzza un pò :D . Quasi non ci credo che tra 20 giorni il segnale analogico ci abbandonerà definitivamente; un pò mi dispiace. :crybaby2:
A chi lo dici....Non si potranno più vedere 2 canali che si sovrappongono l'uno con l'altro e spostare l'antenna di pochi cm per vedere uno dei 2 canali...Citazione:
Meglio così :lol:
io invece son contento che l'analogico se ne vada :) ormai di analogico mi rimane solo la vecchia videocamera Pentax video8 ...Citazione:
Mi mancheranno le vecchie interferenze... :D
Sono un tipo nostalgico sapete?
Non è tanto per la visione delle immagini (per quanto riguarda questo, sappiamo che il digitale è certamente migliore) quanto per una questione "storica".
Sicuramente però bisogna andare avanti con la tecnologia, non si può restare sempre fermi.
Vaglielo a spiegare tu alle tv locali.... :D
se vogliono sopravvivere, le locali faranno bene a consorziarsi per cosi dire ..