Ciao,il ch 31 passera' a Studio1 emittente lombarda di Cremona,ormai a Gennaio (inizi)cosi' si vocifera.Il ch 21 ha l'ok del ministero per la copertura regionale.Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
Visualizzazione Stampabile
Ciao,il ch 31 passera' a Studio1 emittente lombarda di Cremona,ormai a Gennaio (inizi)cosi' si vocifera.Il ch 21 ha l'ok del ministero per la copertura regionale.Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
Ciao,noto che non ti arriva TivuItalia ch 27 a LonigoCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
assolutamente no e ,se non attiva da verona, mai arriverà...comunque la situazione qui è un pò caotica...molti problemi...mux rai2 e 3 continui squadrettamenti...mux 22 teleregione off...mux la9 ch 28 off....telenuovo 67 off...loro trasmettono non sono spenti ma qui ci sono parecchi problemi...staremo a vedereCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao,da Torricelle risulta gia attivo,comunque sto mandando mail a Tivuitalia.Per La9 da me qui devono ancora attivare il mux(ch 28),ma L'emittente La9 non e' un gran che (Romi Osti Editore) era sul ch 61 qui in Agugliana.Citazione:
Puo' essere che stiano facendo lavori su a Velo per TeleRegione,Hai tra l'altro un abbattimento di segnale ch 68 causa Canale68 sia da San Giovanni che da Agugliana.Citazione:
Ciao, e anche da Mte Berico c'e' TivuItalia ch 27 a supporto del Madonna e San Giovanni.Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
non ho problemi sul canale 68 per brescia punto tv (Telearena) che arriva sempre stabile...poi come ti ho già scritto, non posso ancora sapere se ricevo o meno l'agugliana da qui perchè il gelo mi impedisce di andare sul tetto...da "dentro casa" ricevo solamente un fortissimo ch 9 rai mux1 e penso proprio che venga da li...ma le prove per i canali in banda IV e V hanno dato fin ora esito negativo...anche tutti i segnali delle torricelle sono off per me escluso telepace telenuovo(ora off) e la9 (ora off)....ma a me resta sempre il dubbio che telenuovo e telepace trasmettano anche dal mirabello...mahCitazione:
Originariamente Scritto da ste73
Purtroppo io qui non lo posso rilevare,ma secondo il Ministero o e' attiva o la attiveranno in quanto e' nel masterPlan: MONTE MIRABELLO (****ANO DI TRAMIGNA) ch 67 Telenuovo.Citazione:
Per il ch 09 e' sicuramente come dici tu arriva da Agugliana
si...e nel masterplan c'è anche un telepace dal Mirabello...e secondo me è quello che ricevo perchè è troppo potente per essere dalle torricelle....anche se non si sa mai
Curiosando sul sito di Telepace ho notato diverse postazioni tra le quali:Verona Sud-Mantova CH 39 DvbtCitazione:
Valpantena-Lessinia Centrale (VR) CH 39 Dvbt
Verona Città CH 39 Dvbt