Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ducatroy
A 30 giorni dallo S.O. qui nella bassa mantovana ancora nessuna traccia di Telemantova e Telearena. Tanto per capirsi questi qua hanno tre ch. diversi per trasmettere il loro mux in questa zona e non se ne prende nemmeno uno.
Non vorrei metterli sullo stesso piano delle emittenti nazionali che pronte via si sono viste senza grossi problemi o che quantomeno hanno risolto i problemi in tempi brevi (tranne forse TIMB), ma persino 7Gold, Canale Italia o Telepace ormai sono stabili da almeno un paio di settimane.
Io mi chiedo se i loro inserzionisti locali sono al corrente della riduzione di pubblico che potrebbe vedere gli spot e le televendite per i quali avranno pagato tariffe basate sulla copertura di pubblico pre-switch off. Per non parlare dell'attenzione che hanno nei confronti dei loro potenziali spettatori che chiedono informazioni: ho scritto più di una mail sia alla redazione veronese che a quella mantovana, si fossero degnati di rispondere, anche solo per dire che stavano facendo qualcosa e di avere un po' di pazienza.
Giusto per sapere, anche se a questo punto quasi quasi ci rinuncio, qualcuno nella zona riceve Telemantova?
a telemantova i casi sono 2 o investono su tutto tranne che sui ripetitori oppure c'hanno un tecnico che deve essere un poco troppo ottimista ed essere convinto che con un nulla di potenza fai 50 km :eusa_naughty:
non credo che il ministero gli abbia imposto solo a loro di trasmettere con potenze ridicole
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
TELENUOVO NON E' SPENTO DA TORRICELLE!!!!
infatti se hai letto i miei post poi mi sono corretto dicendo ke appunto non capisco da dove lo ricevo visto ke oggi è ritornato dopo una settimana...mah
-
Approposito.. mantova tv che fine ha fatto?
-
Tuuti i mux stabili....
O.T. auguri di buon anno a tuuti!!!!
Francesco
-
buon anno, mo faccio la prima scansione del 2011 lol
-
Auguri
Auguri di Buon Anno a tutti ora faccio la prima scansione del 2011 per vedere se ci sono nuovi canali
-
Ciao a tutti e buon anno!!
Dal momento che sono intenzionato a modificare l'impianto di casa vi chiedo un parere dato che siete molto più esperti di me in fatto di copertura del segnale!
Nell'immagine
http://img227.imageshack.us/i/casavelo.jpg/
c'è il profilo del terreno (con tutte le collinette e montagne) tra casa mia e il ripetitore di Velo V.se; è ragionevole pensare che con un'opportuna antenna direttiva io riesca a ricevere il segnale dalla suddetta posizione?
grazie!
-
niente di nuovo ... telenuovo lo rivedo .. per il resto nessuna novità
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Ricevendo anch'io dal venda, ma dalla parte opposta, non mi lamento dello swich, però in ore così tarde non ho mai verificato quei mux ;)
Quoto...;)
-
Auguri
Tanti AUGURONI a tutti di un buon 2011 a tutti gli amici del forum da Ste73