Si, e' Nazionale il ch 57 di Retecapri e piano piano attiveranno da tutte le postazioni principali.Comunque se posso dire il mio parere non si perde nulla.Citazione:
Originariamente Scritto da liebherr
Visualizzazione Stampabile
Si, e' Nazionale il ch 57 di Retecapri e piano piano attiveranno da tutte le postazioni principali.Comunque se posso dire il mio parere non si perde nulla.Citazione:
Originariamente Scritto da liebherr
Da un po di tempo riscontro un calo di segnale sul 53 di Canale Italia. Qualcun'altro l'ha riscontrato? Già al momento dello switch off era quello che ricevevo con meno potenza, ora è inguardabile. So anche di avere dispersioni nell'impianto ma gli altri li vedo tutti a potenza piena. :eusa_think:
Confermo e' Canale Italia quella che mi arriva con un po' di potenza in meno.Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Tu ricevi dai Colli Euganei?Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Confermo che a PD ReteCapri è ora ricevibile in modo molto più stabile, devo ancora provare ad agganciare TVA Vicenza.
Per quest'ultimo, qualcuno che riceve sia dai colli che da vicenza (ad esempio zona Treviso) ha riscontrato problemi di SFN?
appurato che anche tva abbia acceso dal venda c'è sempre da tenere in considerazione che tva e antenna 3 trasmettono su torri normali mentre la rai ha un traliccio di 100 e passa metri...qui a Lonigo ad esempio la Rai riesce a scollinare, le private no
Grazie a TVA. Per voi non siamo marginali.
MDS E Telecom, shame on you.
ciao anke io da ieri ricevo tvA dal vanda
e ricevo anke radio dal nome strano Tr classica etc... vari canali
poi ricevo telepordenone
ma non ricevo retecapri
ma ricevo tutti quelli del markio EDEN TV
in totale 262 canali tv e radio
a Caldogno (Venda+San Giovanni+M.Berico) il BER si è alzato da 10-6 a 10-4, è ancora nei parametri buoniCitazione:
Originariamente Scritto da Pawz
No da un'altra postazione minore della pedemontana vicentina (Agugliana)Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986