Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ciao,non hai agganciato Studio1 HD?
Ciao ste73,
ti rispondo io spiegandoti il problema.
Dunque, io ho 2 tv con decoder integrato, ma una è HD e l'altra no.
Quindi sulla tv non HD non aggancio i canali HD, mentre sulla tv HD aggancio naturalmente tutti i canali.
Perciò facendo un paio di esempi:
sul Mux Mediaset 5 (CH 56) aggancio 3 canali con la tv non HD:
Disney +1
Mya +1
Joi +1
mentre sulla tv HD trovo 6 canali e cioè anche:
Premium Cinema HD
Premium Calcio HD 2
Premium Net Tv HD
sul Mux Mediaset 6 (CH 58) aggancio 4 canali con la tv non HD:
Boing TEST
Rete 4 +1
Canale 5 +1
Italia 1 +1
mentre sulla tv HD trovo 6 canali e cioè anche:
Italia 1 HD
Canale 5 HD
Perciò forse Gennar1 non ha agganciato Studio 1 HD perchè non ha una tv HD.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Se spara verso est tu ed io la prendiamo no!
A parte che avevo sbagliato a leggere e ho letto Legnago al posto di Lonigo... (:D :eusa_wall: )
E comunque speravo che, essendo Lonigo a sud-est di Velo, potesse arrivare anche a noi che siamo a sud-sudest (anche un altro po' di sud... ;) )
Comunque a prescindere dall'orientamento penso che manchino anche di potenza per arrivare fino a noi... che ne dici prana?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da xumet
A parte che avevo sbagliato a leggere e ho letto Legnago al posto di Lonigo... (:D :eusa_wall: )
E comunque speravo che, essendo Lonigo a sud-est di Velo, potesse arrivare anche a noi che siamo a sud-sudest (anche un altro po' di sud... ;) )
Comunque a prescindere dall'orientamento penso che manchino anche di potenza per arrivare fino a noi... che ne dici prana?
Non ho elementi per confermare. Io non vedo l'ora che lo mollino dal Venda, visto che l'antenna IV banda l' abbiamo tutti orientata di lì.
Tu hai una IV banda verso Velo?
-
Sportitalia
Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
da stamattina acceso il ch.27 di tv italia con relativi Sport Italia dai colli veronesi (presumibilmente velo)...attendo conferme.
Qui a Mantova sud, sul Po, nemmeno l'ombra, normalmente riceviamo tutto ciò che arriva da Torricelle Velo e Venda...mah..:eusa_think: ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lomgobardomn
Qui a Mantova sud, sul Po, nemmeno l'ombra, normalmente riceviamo tutto ciò che arriva da Torricelle Velo e Venda...mah..:eusa_think: ...
ci sara il famoso muro del po che blocca il segnale
-
Citazione:
Anche per te vale la stessa domanda:
-
Citazione:
Anche per te vale la stessa domanda:
No, la mia IV è rivolta verso il Venda ma credo che i "gradi" di differednza, da dove abito io, tra Venda a Velo siano...."sopportabili", ad esempio ricevo il mux di 7 Gold in IV sul 22 perfettamente e non credo che venga irradiato da Venda, questo mi fa ben sperare anche per la ricezione del CH 27, chiedo conferma agli esperti se regge il mio ragionamento...:happy3: ...:icon_rolleyes: ....
-
Citazione:
No, la mia IV è rivolta verso il Venda ma credo che i "gradi" di differednza, da dove abito io, tra Venda a Velo siano...."sopportabili", ad esempio ricevo il mux di 7 Gold in IV sul 22 perfettamente e non credo che venga irradiato da Venda, questo mi fa ben sperare anche per la ricezione del CH 27, chiedo conferma agli esperti se regge il mio ragionamento...:happy3: ...:icon_rolleyes: ....
Buon per te, sei fortunato. Io invece ho 90° secchi tra Venda e Velo. :sad:
-
Citazione:
Non ho elementi per confermare. Io non vedo l'ora che lo mollino dal Venda, visto che l'antenna IV banda l' abbiamo tutti orientata di lì.
No, la IV è verso i colli euganei... Ma parlando con un tecnico di Tivuitalia (che ci crediate o no basta chiamare la sede di Lucca, chiedere al centralino di parlare con un tecnico e te lo passano :5eek: ) mi diceva che ora sono a potenza molto bassa.
Tempo qualche settimana dovrebbero avere l'autorizzazione a potenziare Torricelle e quindi (magari cambiando un po' l'orientamento o mettendo un'antenna meno direttiva) dovrebbe entrare comunque il segnale da quel sito.
In tempi brevi non dovrebbero implementare le trasmissioni da altri siti per il nostro bacino. Tieni comunque conto che prima dello switch off io ricevevo il mux Rai con Rai 4 (non ricordo se era A o B) dalle Torricelle che se non erro era il 34 e quindi IV... Se entrava allora forse entrerà anche il 27 se avrà una potenza adeguata, no?
Dai colli euganei già trasmettono (a casa della mia morosa a Padova si riceve perfettamente) ma sono orientati verso "l'emisfero" est...
-
Qui da Rosolina Sportitalia c'è. Tutti e tre i canali insieme ad alcune test card di tivùitalia. La mia tv Samsung dice potenza del segnale 16. Sembra stabile, l'immagine non squadretta.