Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Buon per te, sei fortunato. Io invece ho 90° secchi tra Venda e Velo. :sad:
Si certo ci credo, so bene dov'è Legnago, la tua zona è più "sotto" i vari ripetitori quindi la differenza di orientamento conta eccome! Comunque non sono tutte rose e fiori nemmeno qui...a volte dobbiamo fare i conti con segnali al limite, soprattutto ora col DTT e problemi di SFN tra i segnali che riceviamo dall'Appennino Modenese (Serramazzoni) e le varie postazioni Veronesi.....
-
il masterplan da il 27 di tivùitalia dalle torricelle e basta per questa zona (a parte che penso sia già acceso da tempo Torricelle). quindi da informazioni di seconda mano erano previste altre accensioni fuori masterplan fra cui agugliana (in verticale) e anche Velo...ma erano solo voci. Dal tipo di segnale sembra proprio arrivare da velo anche se la potenza è decisamente più bassa al momento (S 80 Q 40) più o meno come telearena (bresciatv) sul ch.68.
-
segnalo un decadimento della qualita di sport italia(avete fatto caso che è l'unico modulato in 16qam)...e un assenza di segnale per telearena
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alexv
Qui da Rosolina Sportitalia c'è. Tutti e tre i canali insieme ad alcune test card di tivùitalia. La mia tv Samsung dice potenza del segnale 16. Sembra stabile, l'immagine non squadretta.
Il segnale è da oggi?? Fino a ieri sera non ricevevo nulla:mad: , oggi sono al lavoro e non ho potuto ancora provare la risintonizzazione. Speriamo;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da misterviola
Il segnale è da oggi?? Fino a ieri sera non ricevevo nulla:mad: , oggi sono al lavoro e non ho potuto ancora provare la risintonizzazione. Speriamo;)
Direi di si, ieri non c'era di sicuro...
-
Qui nell'alto vicentino anche oggi Sportitalia non si riceve .
Differerenza rispetto a ieri, la qualità del segnale viene rilevata, ma oscilla continuamente tra 1% e 97-98% (ieri invece risultava completamente assente)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da felipe_67
Qui nell'alto vicentino anche oggi Sportitalia non si riceve .
Differerenza rispetto a ieri, la qualità del segnale viene rilevata, ma oscilla continuamente tra 1% e 97-98% (ieri invece risultava completamente assente)
Mi dicono che oggi hanno cambiato l'antenna a Monte Madonna (PD)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
Infatti io a Padova ora ricevo il mux di TVItalia sul canale 27 con il 100% di potenza e qualità, come non era mai successo prima. Fino a ieri la potenza arrivava a circa 90% e la qualità a volte era un po' ballerina (anche se i canali erano sempre ricevibili).
-
Citazione:
Grazie per l'info, speriamo allora che in breve tempo riescano a ripristinare la situazione da queste parti
-
Citazione:
comunque al di là del monte Madonna deve essere successo qualcosa anche dalle parti di Velo perchè qui da stamattina si riceve abbastanza bene e fino a ieri segnale 0