io ricevo la rai dal ripetitore 'valpantena' (vr) e ho spesso problemi di ricezione del mux2 specialmente nelle ore serali e la mattina (e presumo anche tutta la notte ma non ho mai controllato)
è un problema solo mio?
Visualizzazione Stampabile
io ricevo la rai dal ripetitore 'valpantena' (vr) e ho spesso problemi di ricezione del mux2 specialmente nelle ore serali e la mattina (e presumo anche tutta la notte ma non ho mai controllato)
è un problema solo mio?
Ciao a tutti ho saputo da Televeneto(ch 21) che In settimana viene attivato M. Berico e nel
frattempo verrà attivato anche M. Madonna .
Il mux mediaset 6 canale 58 si puo' ricevere a sud est di Verona?
Grazie
Ciao,al momento il ch 58 Mediaset6 e' attivo solo dal Mte Madonna.Citazione:
Originariamente Scritto da flavio1
da questa foto scattata dal monte Madonna si può notare il dislivello (c.a 100mt) tra l'antenna Rai e le antenne private che trasmettono dal Venda...ciò implica l'impossibilità di ricezione a ovest del segnale di Tva Vicenza e Antenna 3.A ciò si aggiunge il fatto che l'angolo radiante mira sempre (o quasi) a nord est e sud... Ciò vale anche per il monte Madonna con eccezzione al momento di tvitalia e la9 che hanno pannelli oientati anche ad ovest.
http://img27.imageshack.us/img27/3433/venda11.jpg
Uploaded with ImageShack.us
E' possibile che in questi giorni abbiano aumentato il segnale? Non lo avevo mai ricevuto, mentre sono 2 giorni che si vede discretamente (ogni tanto squadretta, ma stamattina per esempio era perfetto, non era mai successo).Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Hai notizie se per caso è attivo Cero? Perchè Otgtv lo da' operativo, ma non si riceve una cippa sul ch. 21 (quantomeno qua a Rovigo). Grazie ciaoCitazione:
Ciao,Televeneto al momento e' attiva da San Giovanni in Monte con il ch 21.Citazione:
Originariamente Scritto da Alejandroo
Forse parli del Mux Televicenza attivo ora solo a San Giovanni, puoi confermare? GrazieCitazione:
Ciao,si esatto il mux sul ch 21 da San Giovanni in Monte.Citazione:
Originariamente Scritto da YATA