A me è tornato tutto normale verso le 23.15...
Visualizzazione Stampabile
A me è tornato tutto normale verso le 23.15...
Propagazione incredibile ieri notte: a Padova ho agganciato il mux 1 Rai dall'Emilia Romagna sul canale 24 :5eek: :5eek:
Ovviamente la qualità era pessima (10% con BER pari a 10^-3) e le immagini soffrivano di parecchi squadrettamenti, ma erano comunque fruibili.
Mi era già successo a Dicembre, con la neve per terra, ma allora ero riuscito solo ad agganciare il mux ma non a visualizzare i canali.
Ovviamente questa mattina i canali sono scomparsi.
Chissà da dove proveniva quel segnale? Gran parte dell'Emilia è coperta dai colli Euganei da casa mia...
io il mux1 E.R. lo vedo sempre. il segnale mi arriva da bologna barbiano nonostante l'antenna sia puntata a sud-ovest e bologna sia a sud-est da casa mia...Citazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
Io oggi ho agganciato il mux sul canale 34 uhf non so da dove arrivi il segnale con i canali Rai1-Rai2-Rai3 Veneto-RaiNews-Rai3 Emilia Romagna però squadretta un pò Questo mux io lo ricevo benissimo sul canale 5 vhfCitazione:
Originariamente Scritto da Gennar1
forse da Monte Berico anche se si sarà trattato di propagazione temporanea. Tienici aggiornatiCitazione:
Originariamente Scritto da ciano.64
io invece è un po di tempo che qui a Mestre sul 46 aggancio il mux contenente i canali
VMT
TRC telemodena
Trc sport
trc cultura
trc2 sport
telereggio
mantova tv
:happy3:
Si! Anch'io lo ricevo regolarmente e con qualità stabile al 100% e ho l'antenna IV b in verticale puntata verso VERONA SIP quindi per me in direzione sud-sudovest. Non so se viene da BO, è c.que un mux 1 Emilia Romagna.Citazione:
Originariamente Scritto da ale88
Guardando però l'unico 24 Vert. viene da Ca del Vento (Reggio Emilia).
Penso sia stata propagazione temporanea ora mi dà nessun segnaleCitazione:
Originariamente Scritto da YATA
Confermando le preziose informazioni di qualche giorno fa del tecnico RW a 25 Km Ovest dal Monte Venda la situazione è la seguente.
Ch 05 mux 1 Rai 100 100 con presenza però di qualche spykes ogni tanto
ch 26 mux 3 Rai 70 40 di notte assente
ch 30 mux 2 Rai 100 100
ch 40 mux 4 Rai 60 40 di notte assente.
Tutti i segnali provenienti da Velo risultano forti e stabili.