Quoto!
E intanto loro si guarderanno i mondiali (e non solo) in HD...
E noi ... ciccia! :mad:
Visualizzazione Stampabile
Quoto!
E intanto loro si guarderanno i mondiali (e non solo) in HD...
E noi ... ciccia! :mad:
Oggi alla conferenza di milano hanno detto che per i prossimi anni ci sara solo lo switch off come per noi.Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
P.S. quante gnocche alla conferenza.
:DCitazione:
Originariamente Scritto da salute
guarda, mi fanno incavolare non sai quanto.. ma come? ma viene fuori che la Lombardia non è digitalizzata? scherziamo? ma se una mia amica col centralizzato canalizzato a Lecco becca cento canali! A Milano non ne parliamo! ma per favore! e dicano che la Lombardia gli preme per altri motivi (e qui mi fermo..)Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Beh, io da Venezia ne prendo 151 in digitale.
Il problema è che di quei 151 ce ne sono 30 di Triveneta Network che meriterebbero di andare direttamente al rogo, 6 emittenti che già sono ricevibili in analogico, una decina di canali DVB-H non sintonizzabili, 7 Radio, una cinquantina a pagamento fra Mediaset Premium e Dahlia, un paio di testcard, una decina di canali vuoti "segnaposto", un paio di canali in lingua straniera ed un paio di doppioni.
Eliminati questi rimangono una ventina-trentina di canali formati all'80% da canali ampiamente dimenticabili quando non totalmente inutili.
quoto e sottoscrivo all'istante :icon_cool:Citazione:
Originariamente Scritto da xyz
Comunque la lombardia è l'ultima a fare lo switch over.Citazione:
Originariamente Scritto da moky78
Da noi in poi non si fara più lo switch over per le regioni mancanti del 2011 e 2012.
e nel silenzio più totale, l'ennesima beffa è stata portata a termine.Citazione:
Originariamente Scritto da salute
onestamente pensavo lo facessero già l'anno scorso, ma c'erano più italiani che si ricordavano che rai 2 e rete 4 dovevano sloggiare dall'analogico perchè non più in regola (da 10 anni) e non che lo facevano per provare il passaggio al dtt.
Questo non è attinente con l'argomeno trattato. :evil5:Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
E oltretutto non è nemmeno esattamente giusto... :eusa_naughty: