Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ennys
ah adesso si che va bene come riferimento più corretto ti invito comunque a guardare questo sito http://www.otgtv.it/veneto.html
puoi così selezionare montagnana città più vicina a saletto così puoi vedere tutta la lista dei canali che puoi ricevere!
ecco il link: http://www.otgtv.it/lista.php?code=P...sto=Montagnana
-
Grazie. :)
In effetti anche dal link che hai postato tu risulta che la mia area è coperta dal mux rai b che viene irradiato dai colli euganei.
E invece, mentre i mux rai a, mediaset e la7 irradiati da verona li vedo, il rai b pur avendo anche un'antenna puntata verso i colli euganei ed essendo questi molto più vicini dei ripetitori veronesi, non vedo nulla... :eusa_wall:
Il decoder per il canale 23, quello del mux rai b, mi indica signal: 93% e quality: 0%...
Mah... :icon_rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ennys
Grazie. :)
In effetti anche dal link che hai postato tu risulta che la mia area è coperta dal mux rai b che viene irradiato dai colli euganei.
E invece, mentre i mux rai a, mediaset e la7 irradiati da verona li vedo, il rai b pur avendo anche un'antenna puntata verso i colli euganei ed essendo questi molto più vicini dei ripetitori veronesi, non vedo nulla... :eusa_wall:
Il decoder per il canale 23, quello del mux rai b, mi indica signal: 93% e quality: 0%...
Mah... :icon_rolleyes:
prova a segnalare questa cosa a raiway, vedi cosa ti dicono! ciao
-
Ultimamente la potenza del mux B rai mi sembra un pò ballerina, controllando approssimativamente il livello del segnale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
ciao quando scrivete qui, è sempre meglio citare la città esatta e non scrivere in provincia di... se si scrive la città è più facile sapere esattamente la vostra posizione e così rispondervi con più esattezza, quindi se non si sa di preciso dove abiti non potremo essere esaustivi!
dopodichè è vero il mux b della telecom media è sul ch.26, e comunque se vuoi dati sempre esatti e aggiornati guarda questo
http://www.otgtv.it/veneto.html
poi informaci se gli altri canali digitali e non come li ricevi, se bene con qualità oppure con squadrettamenti oppure per l'analogico se con molto effetto neve, insomma facci ben capire allo stato attuale il tuo impianto com'è messo, poi potremo risponderti meglio, ciao! ;)
Abito a Lendinara, impianto composto dai seguenti componenti:
1) Antenna UHF Fracarro serie BLU mod.BLU420F (42 elementi)
2) Antenna UHF Fracarro yagi banda larga mod.10BL4F (10 elementi)
3) Antenna VHF Fracarro yagi banda III° monocanale (6 elementi)
4) Amplificatore Fracarro serie MAP mod.MAP312
per quanto riguarda la qualità dei canali, ricevo perfettamente
tutti i mux DTT ricevibili della mia zona tranne come citato il MUXB Telecom,
consigli....
-
Allora, i canali calcio tempo fa li ricevevo bene, ma adesso li ricevo con una qualità 0% e con il BER tra il 7-6-E/4 ecc... e il segnale 52%, ma quando il televisore di mamma lo accende, il BER segna 7-1/3 ecc... e vedo a scatti, come devo fare x sistemare questa cosa??
-
DTT nel Veneto
So che la data dello switch-off nel Veneto è previsto "nel secondo semestre 2010". Chiedo: è previsto anche lo switch-over (RAI2 e R4)? Se sì quando?
grazie 1000
-
IMHO... ma è solo un'idea personale che non si basa su informazioni...
Giugno 2010
-
Già, da quel che so date precise non ci sono.
-
le date dello switch over e off non sono ancora state identificate...
piccola news
partito dal m. cero bouquet telealtoveneto ch 44 con antenna 3 ,telenordest,telealtoveneto e una emittente denominata "new"..il segnale e' potentissimo. area copertura bassa padovana , rovigo , ferrara