Come ti invidio......:sad:Citazione:
Originariamente Scritto da Piova
Visualizzazione Stampabile
Come ti invidio......:sad:Citazione:
Originariamente Scritto da Piova
Scusate ma ho le idee confuse, ma dal visentin che canali si prendono?
In nessun sito c'è scritto che da dove sto io posso puntare sul visentin, nominano solo piancavallo.
Sto cercando di capire quale sia il posto migliore e possibilmente più vicino dove mi conviene puntare le antenne. :icon_rolleyes:
Allora sul visentin c'è solo il mux 1 Rai in vhf. Dal punto il cui sei tu conviene girare le antenne IV e V banda verso il Piancavallo e quella III banda vhf verso il Venda. In teoria ci sarebbe pure il visentin ma non so se il segnale è tarato verso la tua zona, a Padova il segnale è buono anche se il segnale principale viene dal Venda.Citazione:
Originariamente Scritto da sito
Ci sono anche TIMB e Mediaset. Belluno, ad esempio, è coperta da Col Visentin. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Per Orsago (TV) ... va bene Piancavallo ... ;)
...a SAPPADA(BL) dove andrò in vacanza ci sono i TIMB?:eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
La copertura TIMB dovrebbe essere scarsa in quell'area. :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Il Bacco
Dovrebbero esserci solo il MUX1 Rai e il MUX4 Mediaset. ;)
Si ok, ma l'unico che spara verso sud è il mux 1 della Rai. Gli altri sono ricevibili solo a Belluno e dintorni.Citazione:
Originariamente Scritto da 3750...
Dal Visentin trasmettono più o meno tutti i canali. Ho appena visto su google map. Il visentin lo hai in linea retta e credo visibile. Tenendo conto che serve Vittorio Veneto non dovresti avere particolari difficoltà.Citazione:
Originariamente Scritto da sito
Ciao Renato
Ragazzi io abito a Verona un po' fuori...
Li prendete i canali sportitalia? Io no...:crybaby2:
attualmente no...ma sono previste varie attivazioni,almeno così dicono, tra cui velo veroneseCitazione:
Originariamente Scritto da Brasilian