Credo proprio che anche a San Bonifacio non ci siano alternative al Venda!Citazione:
Originariamente Scritto da Arxjani
Visualizzazione Stampabile
Credo proprio che anche a San Bonifacio non ci siano alternative al Venda!Citazione:
come no...san bonifacio arzignano lonigo zone servite anche dal ch 9 vhf dall'agugliana montebello vicentino...solo che bisognerebbe che tutti spostassero l'antenna...improbabile!!!Citazione:
Originariamente Scritto da bardovr
OT! OT!
Domani mattina sarò al Col Visentin che raggiungerò a piedi partendo dal Nevegal e percorrendo il sentiero chiamato "Delle Creste"
Buona domenica a tutti.
Renato
I miei televisori sintonizzano sia il 5 che il 9 poiche' da dove abito io c'e' solo qualche centimetro di differenza nell'orientamento delle antenne Venda-Agugliana e la qualita' della ricezione e' identica. Ergo il 9 dell'Agugliana non fa che ritrasmettere il 5 del Venda con i problemi incorporati. :DCitazione:
Originariamente Scritto da galuterio
beh...ma se anche agugliana ha gli stessi problemi allora il difetto stà a monte del Venda...Agugliana mica riceve il ch 5 dal Venda...è collegata si al Venda ma su ben altre frequenze...Citazione:
A questo punto rispondo alla nostra maniera. "Che i vaga in mona". ;)Citazione:
Originariamente Scritto da galuterio
Pax et amore Dei... et bonae fariae augusti.
Dovresti essere coperto bene dal 27 di Torricelle, ma è in frequenza di IV banda e se a nord per Velo-Torricelle hai solo una V banda farai certo fatica a siontonizzarti. Credo che ora SportItalia trasmetta anche sul 27 Colli Euganei per cui con la IV puntata sul Venda per la RAI dovresti vederli.Citazione:
Originariamente Scritto da Brasilian
Dal monte Madonna le trasmissioni sono state spostate al ch.45, non più 27, quindi ora si trova in V banda per chi riceve dai colli.
@3750 ti volevo segnalare che tale area è completamente scoperta da TIMB e le popolazioni locali si stanno molto lamentando. Mi riferisco al bacino coperto sia da rai che da mds da Spiazzi Mte Baldo, però timb inesistente?
come fai a prenderlo sul 27?Citazione:
Originariamente Scritto da sandmara
Hai tolto o girato l'aantenna IV banda dal venda/madonna verso le torricelle?