Ciao ok grazie ora lo faccio e se continua me li terrò dall 853 in poi non so piu che fareCitazione:
Originariamente Scritto da Pawz
Visualizzazione Stampabile
Ciao ok grazie ora lo faccio e se continua me li terrò dall 853 in poi non so piu che fareCitazione:
Originariamente Scritto da Pawz
semplice.... il decoder vuole mettere entrambi sul 60... e li mette li... a me accadeva sul mux a della rai prima dell'off.... prova a scollegare il cavo quando la scansione arriva sul canale 45 e lascia che sintonizza solo il 27. se poi il 45 secondo te è piu stabile e forte rispetto al 27, fai il contrario...;)Citazione:
Originariamente Scritto da ciano.64
Ciao ok grazie della tua risposta proverò a fare cosi.Ho fatto la risintonizzazione della tv completa più volte ma niente da fare ora non mi resta che fare così è l ultimo tentativo altrimenti li lascio là e li cercherò dove me li mette.grazie proverò e poi farò sapere.Ciaooo. Oggi11 settembre fatto come mi hai detto e ho risolto il problema la tv mi ha messo i canali Sportitalia dal lcn 60 al 62 era ora grazie mille del tuo consiglio ciaooooCitazione:
Originariamente Scritto da landtools
ciao a tutti, io abito a Ponte di Piave (TV) e da più di un mese ho problemi di ricezione di diversi canali: ieri sera, come spesso nell'ultimo mese, riesco a ricevere decentemente solo Rai 1-2-3 e Rai news. I canali mediaset, rai 4, rai movie, cielo, iris hanno segnale debole o assente. Ho chiesto ad altri amici sparsi in diverse zone della prov di Tv (motta di livenza e Oderzo) e a Ponte di Piave e mi hanno confermato i miei stessi problemi, pure una mia amica che vive in prov di Vi (sandrigo) ha problemi di ricezione.
Avete notizie in merito?
grazie
a Caldogno il mux Tele Alto Veneto Dvb canale 21 UHF è tuttora irricevibile da inizio mese quasi. C'è un modo per contattarli? grazieCitazione:
Originariamente Scritto da YATA
Ciao... stanno per cambiare apparati a San Giovanni in Monte riducendolo drasticamente. Con questo intervento e la sincronizzazione dovresti vederloCitazione:
Originariamente Scritto da YATA
grazie come sempre!Citazione:
Originariamente Scritto da Otg Tv
Anche qui a Mareno di Piave ieri sera c'èra lo stesso problema...Citazione:
Originariamente Scritto da sirduffy
ecco, quindi non credo sia problema dell'impianto altrimenti dovrebbe succedere tutte le sere e non dovrebbe interessare tutte le persone che ho contattato, credo prorpio che sia un problema tecnico da parte di chi trasmette i segnali
Citazione:
Originariamente Scritto da bravomik
Confermo i grossi problemi di ricezione nelle ore serali anche a San Biagio di Callalta.
Sabato e domenica, ad esempio, ricevibili solo Mux1 RAI, Mux2 mediaset e poco altro.