Ciao,l'assenza del segnale l'ho vista anche ieri da mia zia a Cogollo Del Cengio (Alto Vicentino).Aspettiamo che spostino tutto sul Monte Madonna.Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
Visualizzazione Stampabile
Ciao,l'assenza del segnale l'ho vista anche ieri da mia zia a Cogollo Del Cengio (Alto Vicentino).Aspettiamo che spostino tutto sul Monte Madonna.Citazione:
Originariamente Scritto da YATA
da ieri che il segnale del mux 1 di mediaset da poblemi di segnale oscilla da 0 a 80% per poi tornare subito a 0% non capisco, eppure tutti gli altri vanno bene.
lavori in corso......?????
sapete qualcosa??
zona santa lucia di piave, ricevo i canali mediaset da monte madonna.:eusa_think: :eusa_wall:
Qualcuno e' a conoscenza che fine ha fatto Rai 4 sul Canale 26? Da qualche giorno non c'e' segnale. En passant, quali altri canali ci sono sul 26 del Venda?
Rai YoYo, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp, Rai 4).
Canale: 26 | Banda: UHF | Polarizzazione: H | MHz: 514 | Ripetitore: M. Venda.
Segnale 100% Qualita' 0 su tutte le trasmissioni.
ciao si anche io stessi problemi!! ho degli amici da Santa Lucia,oderzo che mi chiamano sempre quando non và ma non si può far niente...Citazione:
Originariamente Scritto da gabry76
Comunque "per tutti" è un problema di SFN!!!:mad: (ho chiesto tempo fà sempre in questa discussione! QUI)
Io li vedo benissimo!! Qualità 97%Citazione:
Originariamente Scritto da Arxjani
idemCitazione:
Forse non li prendi dal Venda. Li ho sempre visti benissimo fin dallo switch off. Sono spariti solo da qualche giorno, dopo 9 mesi. Che siano andati a partorire? :)Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio2691
ancora poblemi sul ch 52 mux mediaset (calcio premium) ma nessuno fa qualcosa????? intanto paghiamo l'abbonamento ridicoli......:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
zona santa lucia di piave
Se non sbaglio credo di ricevere dal venda! (come c'e scritto su OTG) dalle info del canale è come il tuo!Citazione:
se è un problem loro e passano piu di 24 ore, puoi chiedere un rimborso dato che il contratto parla solo di zone all digitalCitazione:
Originariamente Scritto da gabry76