Nulla di nuovo, notizia data il 19 febbraio da TecnicoRW proprio su questo thread.....
Visualizzazione Stampabile
Nulla di nuovo, notizia data il 19 febbraio da TecnicoRW proprio su questo thread.....
e io mi sono giā premunito di un sintonizzatore dvb-t2 per pc. non vedo l'ora.Citazione:
Originariamente Scritto da febpro
Salve, in dettaglio e possibile saper i modelli?Citazione:
Originariamente Scritto da TECNICO RW
disturba anche il segnale dvb-t2 di Europa7?
GRAZIE
Europa 7 trasmette in banda vhf sul ch. E7, quindi deduco che anche se trasmette in dvb t2 potrebbe essere soggetta a disturbi. Purtroppo in vhf vi sono parecchie interferenze dovute non solo alle citate valvole ma ad un sacco di altri radiosmog. Non dimentichiamo poi le armoniche delle radio commerciali intorno agli 102,5 Mhz la cui prima armonica va a ricadere sul ch.9 frequenza 205,5 e li sappiamo che c'č una radio il cui segnale č molto potente RTL 102,5.Citazione:
Originariamente Scritto da dreamcast777
Come al solito nell'etere c'č scarsissimo controllo degli organi preposti e no subiamo...
ciao
Ciao,scusa ma "per errore" hai dato il ch E7 a Europa7,mentre il suo corretto ch e' il E8.Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Ciao a tutti.
chissā se su rai 3D test faranno vedere le cerimonie di apertura e chiusura delle olimpiadi...
Si! Scusate. Trasmette sull' E8Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Ieri sera ho provato a vedere SERVIZIO PUBBLICO su TELENUOVO ma il segnale č stato assente fino quasi a mezzanotte dai sistemi trasmittenti per Verona Centro e nord cittā di TORRICELLE S. GIULIANA e VIALE PIAVE (ex cartiere Fedrigoni)
Qualcuno in provincia lo ha visto dall'altra postazione.
da qualche giorno risulta irricevibile il mux Triveneta Network sul canale 63 dal M.Madonna, qualcuno riesce a captarlo dalla stessa postazione?
Ciao,io ricevo da Agugliana,ma sono 2-3 giorni che noto squadrettamenti con segnale ottimo,ho gia segnalato a Tv7 il tutto.Penso abbiano qualche problema di sfn.Ciao.Citazione:
Originariamente Scritto da YATA