Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
le date dello switch over e off non sono ancora state identificate...
piccola news
partito dal m. cero bouquet telealtoveneto ch 44 con antenna 3 ,telenordest,telealtoveneto e una emittente denominata "new"..il segnale e' potentissimo. area copertura bassa padovana , rovigo , ferrara
Da quando sarebbe attivo? ma hanno fatto test sporadici nell'utimo mese? Ma è in pol Vert? In questo caso non dovrebbe esere la causa delle interferenze sul 44 MDS2 nelle ore serali nelle zone Nord delle provincia di Bo/Ra che molti segnalano
-
non sarebbe meglio continuare ad usare questo topic:
http://www.digital-forum.it/showthre...ioni+tutte+qui
invece di aprirne svariati?, usando uno solo si fa più ordine e tutto quello che viene detto del veneto è racchiuso in un unico topic ;)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Unito ;)
bene :icon_thumright:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da BillyClay
Da quando sarebbe attivo? ma hanno fatto test sporadici nell'utimo mese? Ma è in pol Vert? In questo caso non dovrebbe esere la causa delle interferenze sul 44 MDS2 nelle ore serali nelle zone Nord delle provincia di Bo/Ra che molti segnalano
.
secondo me invece li puo' creare...il segnale e' potentissimo!! penso che meno di 500-600 w non esca.. la polarizzazione e' h
-
altra novita' dal monte cero:
canale italia ch 43 ha aggiunto nel suo multiplexer canale italia 2 canale italia 3 e il canale cantando ballando (musica liscio popolare)
-
IL decoder vede qualcosa sul 43 effettivamente ma lo ricevo troppo al limite e non riesce memorizzare il mux.
-
io dico solo che la situazione da me è penosa, non un mux digitale locale nemmeno a pagarlo, quello di triveneta lo aggangio ma c'è poco segnale, come pure quello di canale italia, entrambi infatti irradiano da monte cero che è troppo a sud, che dire fortunati i padovani, e gli altri veneti s'attacchino al tram e sperino per il 2011 perchè non mi cambia nulla dire secondo semestre del 2010 :eusa_naughty: :icon_rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
io dico solo che la situazione da me è penosa, non un mux digitale locale nemmeno a pagarlo, quello di triveneta lo aggangio ma c'è poco segnale, come pure quello di canale italia, entrambi infatti irradiano da monte cero che è troppo a sud, che dire fortunati i padovani, e gli altri veneti s'attacchino al tram e sperino per il 2011 perchè non mi cambia nulla dire secondo semestre del 2010 :eusa_naughty: :icon_rolleyes:
tu che sei di castelfranco riesci ad agganciare durante la notte eden tv sul ch 60 da montebelluna mercato vecchio?? grazie
-
Ieri mi sono trovato in lista il mux di TelePordenone dal 60 :5eek: :5eek:
non ci posso credere :D :D
penso sia solo in notturna però