ok :DCitazione:
Originariamente Scritto da BillyClay
Visualizzazione Stampabile
ok :DCitazione:
quindi , secondo te possono coesistere il 29 (supponiamo) di Tv7 e di Telereggio ?? quasi dopo un'anni di mail, sono riusciti a mettere apposto la rete ora aspetteremo un'altro anno prima che la rete funzioni ancora....Citazione:
Egr. Sig. Giuseppe,
la ringraziamo della segnalazione. Abbiamo avuto dei problemi ma sembrano risolti. Le chiediamo comunque di tenerci aggiornati se la trasmissione manca nuovamente.
E' comunque consigliabile risintonizzare il decoder digitale terrestre almeno 1 volta alla settimana per questo periodo di transizione.
Cordiali saluti.
Triveneta Network
Via Francesco Scipione Orologio, 2
35129 Padova
Italia
è stato acceso oggi per la prima volta un impianto in zona Fais (che copre Vittorio Veneto e limitrofi) con il mux Eden Tv sulla frequenza 46 uhf (in concessione a Tele Arena).
Inoltre, da stasera, il canale Arancio termina le trasmissioni.
Movimenti in vista per questo mux.
Ne vedremo di belle. Qui a Verona il ch.29 è sempre arrivato sparato dall'Emilia con TELEREGGIO. Segnale e qualità incredibili, tanto che ora interferisce alla grande il segnale di TRIVENETA dell'impianto di Torricelle campi tennis. In città tutti hanno o una UHF o una IV verso sud per la RAI, TIMB, RETE A e i MDS e guarda caso vanno proprio a parare verso REGGIO EMILIA. Ne vedremo di belle.Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
PS) Qui a Verona hanno già acceso il ch 29 orizz. di TRIVENETA da torricelle. Tutte le antenne cittadine c.que hanno una UHF in VERT. per i segnali dalla zona sud di Verona (RAI - TIMB- MDS-TELEARENA e TELENUOVO) ed una uhf orizz. per i segnali da nord (TORRICELLE), per cui in antenna entra il 29 da Reggio Emilia con TELEREGGIO e dalla UHF puntata su torricelle il 29 di TRIVENETA. La vedo critica.Citazione:
Originariamente Scritto da lucchini01
Sapete se in Emilia TRIVENETA userà il ch.29 o sarà solo per TELEREGGIO?
Vedremo il 10 ottobre!
Da questa mattina i canali Eden2, Arancio e NewGenerationTv del mux Eden Tv sono a schermo nero. Eden5 ha un fermo immagine bloccato.
Risultano quindi attivi Tele Arena, Eden Tv, Prima Free e Eden 5.
Ho visto anch'io lo spot e ho letto la guida per risintonizzare il decoder. ;)Citazione:
Originariamente Scritto da EteriX
Ma non c'entra niente la sintonizzazione su UHF 746 MHz (CH 55), perchè quella è la frequenza trovata mentre siamo al 75% della scansione automatica e quindi è solo un esempio di come viene fatta la scansione. :eusa_whistle:
Piuttosto io non ho capito perchè bisogna prima andare su Ripristino Impostazioni di Fabbrica e poi su Impostazioni Sistema Tv, se io ho già impostato il mio tv con la LCN, che è automatica, perchè sul mio tv non posso scegliere se impostare la tv con o senza LCN. :eusa_naughty:
Comunque io farò solo una scansione manuale sulla frequenza 29, che penso sarà quella utilizzata nella mia regione. :eusa_think:
Ora sul mux Eden Tv i "vecchi" canali Eden2, Arancio, NewGenerationTv e Eden5 trasmettono tutti "a reti unificate" il segnale principale di Eden Tv.
non uso decoder esterni, li detesto,Citazione:
Originariamente Scritto da luc1428
la schermata riporta "Ricerca Completata Premere OK"
pensavo che 75% fosse il livello del segnale presente su quella frequenza...
comunque può essere come dici tu...
Infatti quella schermata è un pò strana, perchè il messaggio con scritto "Ricerca completata Premere OK" di solito appare quando si è arrivati al 100% della scansione automatica e non prima!! :eusa_naughty:Citazione:
Originariamente Scritto da EteriX