Non credo che sia un problema del Visentin, altrimenti in tutta la Valbelluna non vedrebbero. Forse è un problema di SFN con i colli euganei. Dove abiti e che tipo di antenna hai?Citazione:
Originariamente Scritto da Luigibros
Visualizzazione Stampabile
Non credo che sia un problema del Visentin, altrimenti in tutta la Valbelluna non vedrebbero. Forse è un problema di SFN con i colli euganei. Dove abiti e che tipo di antenna hai?Citazione:
sul serio? finanziata dalla regione veneto? non lo sapevo... a parte che in effetti trasmettono sempre documentari vecchi realizzati dalla regione veneto...Citazione:
Originariamente Scritto da frankie_986
Mi sono perso un passaggio...Canale68 non avendo domandato il rilascio volontario della sua frequenza come mai pensa che quando dovrà spegnere il canale uhf 68 sarà privata del diritto di vedersi riassegnata una nuova frequenza al punto che medita già di aver bisogno di una iniezione di nuovi capitali per potersi permettere di affittare banda trasmissiva o di acquistare un altra emittente? In teoria dovrebbero riservargli normalmente una frequenza sostituiva del ch 68 che gli levano senza necessità che loro ne acquistino una nuova...
Non totalmente finanziata ci mancherebbe però becca un bel po di contributi dalla regione e ha i giusti agganci politici ;)Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
Dal giornale di Vicenza:http://www.ilgiornaledivicenza.it/st...ei_lavoratori/
Ciao e grazie delle risposte. Abito a Cappella Maggiore(tv); per il tipo di antenna che intendi? Forse logaritmica? ( ma non sono sicuro)Citazione:
Originariamente Scritto da Babau2
Grazie ancora
Potresti avere problemi se hai un'antenna orientata verso i colli eguanei. Da Cappella per andare sul sicuro dovresti avere un'antenna orientata verso il Visentin e una verso il Grillo. Ma le antenne più vecchie, installate ai tempi dell'analogico, erano orientate preferibilmente verso Padova.Citazione:
Mi sembra assurdo comunque che un antennista ti risponda così, forse ha già troppo lavoro :eusa_think:
Grazie Babau2. Guarda, ho controllaot e la mia antenna è orientata, una verso il Visentin e una verso il Grillo, quindi penso che il problema sia un altro. :eusa_think: :eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da Babau2
Credo pure io che l'antennista si pieno di lavoro: almeno lui:D :D
ciao,per caso da voi telenuovo si riceve?sono di trento
Trattative in corso per "salvare" canale 68 veneto
http://www.montecchiopiu.com/leggi/i...a-su-canale-68