Visualizzazione Stampabile
-
Si ma non penso che possano... Cioè quella lcn è assegnata a una certa emittente. Se decide di arrivare in quella determinata regione allora avrà la sua lcn. Ma creare un canale con lo stesso nome che non ha nulla a che fare non possono dai....
Sono a rischio di denuncia mi sa... Chissà se queste tv locali si attiveranno (come penso faranno)... dai... non è possibile...
Se poi è legale una cosa del genere allora che venga spiegato come sia possibile... Ma fino a prova contraria... :5eek:
-
Che poi di Gold (Gold TV) :eusa_whistle: hanno usato pure lo stesso font (si chiama cosi no)? :eusa_doh:
-
-
L'unica è sperare che qualcuno del settore che gironzola per questo thread abbia la voglia di spiegarci, se sa qualcosa.
Siamo arrivati all'assurdo.
Quanto sono sfacciati. Non penso neanche io che possano farlo. Però intanto lo hanno fatto... :doubt: ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale89
Che poi di Gold (Gold TV) :eusa_whistle: hanno usato pure lo stesso font (si chiama cosi no)? :eusa_doh:
Io sotto la "D" vedo un 7.... :lol: 7 Gold? :D
-
Citazione:
John 91
Io sotto la "D" vedo un 7.... :lol: 7 Gold? :D
No no John... Tranquillo! :lol:
Non hanno rubato il nome a 7 Gold. All'interno della "D" c'è una specie di saetta, apostrofo. Non si riesce a capire bene cosa sia. A peggiorare la situazione ci pensa anche il bitrate. :doubt:
EDIT: su "Gold" è andato in onda "Ultimo Minuto" (notizie Flash di Canale Italia) e il Meteo.
EDIT 2: ora è iniziato un film western.
-
A me sembrava la sbarra obliqua di un 7 :) :D
-
Aggiornamenti:
- Su Telereporter (LCN 91) in onda Cantando Ballando.
- Su Gold (LCN 94) in onda un film western (iniziato senza titoli di testa :doubt:).
- Su Teletutto (LCN 96) televendite.
- Su DTV (LCN 98) le donnine allegre! :icon_twisted: :laughing7: :eusa_whistle:
Citazione:
John 91
A me sembrava la sbarra obliqua di un 7 :) :D
Con un pò di fantasia, ci può stare. Al 50% hanno copiato da Gold TV, l'altro 50% l'hanno copiato da 7 Gold. :lol:
-
Citazione:
SimonDtt
Bè, loro sono maestri. RUBANO oops... copiano! :D
Ma no, loro non copiano né rubano, si ispirano.
-
Insomma son canali prodotti da loro... Non c'è nessun dubbio su questo...