Ma grazie SimonDTT :D
Visualizzazione Stampabile
Ma grazie SimonDTT :D
Grazie mille ZWOBOT per la precisazione. Correggo subito il post "Riconfigurazione Mux". ;)
EDIT
Anche qui è riportata, come data, il 19 Ottobre: http://www.alexmusic.net/tele/dtt/
P.S. Lo gestisci tu, oppure un altro utente? :eusa_think:
Ho notato che MICIO BAU è a schermo nero dal 16 Ottobre. Perciò, ho corretto anche quella data. ;)
P.S. Dal sito, ho visto che il mux Telepadova 7 Gold in F.V.G. ha FEC 5/6. Qui in Veneto, è ritornato a 3/4 una decina di giorni fa.
Anche da voi è nuovamente a 3/4 ? :eusa_think:
Stanotte la mia tv ha sintonizzato gli... antipodi!!! :D
Mi sono ritrivato i canali delle frequenze 21 e 59, ovviamente adesso non si vede nulla... ;)
Siamo a novembre e abbiamo ancora la vecchia LCN... Qualcuno nel settore sa nulla sul periodo in cui verrà introdotta la nuova numenrazione???
Grazie anticipatamente.
Segnalo che, da oggi, nel Mux Studio 1 (Ch. 31) è stato eliminato il canale ANTICHITA`CHIOSSONE (LCN 223).
Contestualmente è stato aggiunto STUDIO STORE (LCN 622). ;)
Stai in qualche ricordandomi di aggiornare gli elenchi? :eusa_whistle:
No perché oggi ho letto il tuo post in sezione Televisione, ma ovviamente mi sono dimenticato nel giro di un nanosecondo :D
EDIT: aggiornati elenchi Numerazione LCN e Composizione Mux.
:D
In genere, pubblico il post nel Thread del canale e poi lo riporto qui (o viceversa).
Se si tratta di una news che interessa un mux della nostra regione (es. Mux T-Vision, Reteveneta, Telechiara...), giustamente la pubblico solo qui. :)
Così evitiamo di segnalarlo, ad esempio, oggi nel Thread dell'emittente e fra alcuni giorni in questo Thread.
Altrimenti non riusciamo più a capire quando è accaduto. ;)