Visualizzazione Stampabile
-
Mi sono dimenticato di segnalare che, dal 02 Novembre, su Gold (LCN 94, Mux Canale Italia 2 - UHF 59) è apparsa in alto a sinistra la "S" di Serenissima Tv. ;)
Ho provveduto ad inserire (un paio d'ore fa) uno screenshots di Gold ed anche uno screenshots di "_" trattino basso :lol: (ex Teletutto).
EDIT: Aggiornato il post Riconfigurazione Mux - 2013. :D
-
Manca poco al 3° anniversario dello Switch off in Veneto.
In sezione Televisione, sulla discussione "nostra" (da qui) ho introdotto l'argomento.
Discutiamone là! ;)
-
Ciao . Ragazzi vi seguo perché come sapete nella nostra zona riceviamo solitamente la Rai dal Veneto .
Sapete alcune indiscrezioni riguardo all'attivazione di Rai hd in vhf da Monte venda?
Il tecnico Rai aveva detto il 30 ottobre . Ma come si sa in Italia siamo sempre in ritardo .
Grazie a tutti
-
Ciao superantenna! :D
Purtroppo, non abbiamo alcuna indiscrezione. :sad:
Sappiamo soltanto che l'apparato di trasmissione sul Monte Venda è pronto e hanno fatto un breve test il 30 Ottobre:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniele1963
Volevo segnalare che ieri, per un breve lasso di tempo, il mux 5 è stato acceso dal Venda. Alle 13.00 ho sintonizzato rai2HD e rai3HD con segnale e qualità identiche al mux1 ch. 05, poi alle 13.15 era già sparito. Di questa "prova tecnica", forse può dare conferma TecnicoRW.
Ora ci sono due possibilità. Il Mux 5 Rai verrà acceso più avanti, oppure FORSE domani. Infatti, elettt parla di "VOCI" in questo post:
Citazione:
elettt
Ma dovete chiedere la fonte ogni volta? Possibile che non capite che non si possono citare persone interne alle aziende che ti passano una soffiata? Ma dai! Se proprio volete notizie certe al 2000% c'è un sistema infallibile, aspettare l'effettiva accensione.
Voci, e ripeto VOCI parlano del 7 novembre come possibile data...ma dato che le carte in tavola possono cambiare in ogni momento c'è poco da essere certi.
Molto probabilmente dovremo ancora attendere. ;)
-
Infatti! :D
Uh uh, sintonizzato dalla tv l'UHF 45 di StartUp. Fortuna era già risparito il segnale, almeno non ho avuto dubbi sull'eliminarli! :icon_twisted:
-
Citazione:
John 91
Infatti! :D
Uh uh, sintonizzato dalla tv l'UHF 45 di StartUp. Fortuna era già risparito il segnale, almeno non ho avuto dubbi sull'eliminarli! :icon_twisted:
anche a me il decoder le ha trovate dopo mesi e mesi.. ma se provavo a sintonizzarmi c'era lo schermo nero e "assenza di segnale" :eusa_doh:
si beh... perdita zero a livello di contenuti :badgrin:
-
Segnalo che, da oggi, è stato eliminato il canale ABC (LCN 33, Mux T-Vision - UHF 23). Pertanto, rimane disponibile solo nel Mux La 9. ;)
Aggiornato post RICONFIGURAZIONE MUX - ANNO 2013. :D
-
Finalmente, dopo secoli, questo thread torna su!
Ragazzi, che televisioni ordinate che abbiamo :p
-
Il thread torna su ma ormai non c'e' piu' nulla da dire.
L'ultima domanda da porre e' quella dei tre canali RAI in HD. Non dovevano partire tre mesi fa? :laughing7:
-
OFF da questa mattina i mux gestiti da Elettronica Industriale nella postazione di Monte Cero (PD).
Qualcun'altro conferma lo stesso problema?