Anche io sarei gratissimo di tenervi aggiornati! ;) (sicuramente vi dirò quando lo spegneranno :sad:)
Ps: aggiungilo sulla cronistoria del Veneto :D Prenditi le foto da facebook, e falle tue ;)
Visualizzazione Stampabile
Anche io sarei gratissimo di tenervi aggiornati! ;) (sicuramente vi dirò quando lo spegneranno :sad:)
Ps: aggiungilo sulla cronistoria del Veneto :D Prenditi le foto da facebook, e falle tue ;)
Ok! :D
Sarà fatto... non appena arrivo a casa. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ottimo, come sempre :D
Grazie sin da ora! ;)
PS: in firma mi aggiungo il mux 3, dato che ho potuto appurare che, da acceso in DVB-T, lo prendo senza problemi.
Metto tra parentesi il mux 2 di Rete A invece, che, causa antenna messa male e fec non facile, rende il mux più irricevibile, che ricevibile :sad:
Aggiornato post "Riconfigurazione Mux Veneto 2013" con la news riguardante l'accensione del Mux Mediaset3 dalla postazione di Monte Cero (PD). ;)
Grazie, grazie e ancora grazie a John 91 per la bellissima notizia e gli screenshots. :D
La magia è finita... :)
Spento poco fa il mux 3. ;)
Peccato. ;)
Speriamo lo riaccendano presto e in modo definitivo. Forza con le autorizzazioni del Mux Mediaset3 !!! :)
Incrociamo le dita anche per il Mux 5 Rai. :D
Segnalo alcune novità avvenute nei mux veneti.
Mux Triveneta 2 (VHF 10 - UHF 45):
- ieri è stato eliminato il canale SUPERTV PD (LCN 115). La scorsa settimana alternava momenti di schermo nero ad alcuni "sprazzi" di trasmissione (forse il segnale ricevuto da Triveneta aveva qualche problema). Il tutto è iniziato il 12/11 e si è risolto il 17/11;
- da questa mattina, tutti i canali del mux hanno l'audio gracchiante e presentano dei disturbi di trasmissione. Nell'altro mux (Mux Triveneta - UHF 29) la visione risulta regolare.
Mux T-Vision (UHF 23): da oggi, è stata aggiunta l'EPG ai seguenti canali
Mux Triveneta (UHF 29):Citazione:
- A3 – TVision (LCN 13)
- ADA CHANNEL (LCN 85)
- A3 News – TVision (LCN 119)
- FREE – TVision (LCN 644)
- ieri è stato eliminato TV7 TRIVENETA NET (LCN 999). Il canale rimane comunque disponibile alla numerazione LCN 12.
- sempre ieri, modificato l'ID e la LCN di ITALIA TV (LCN 179). Il canale è identificato come STUDIO ITALIA e si posiziona alla numerazione LCN 225 (in conflitto con TELEITALIA - Mux Studio 1 - UHF 31). Da precisare che lo slot trasmette tuttora il canale "ITALIA TV".
Mux Televenezia (UHF 41): dal 16/11, TELEROMAGNA (LCN 99) e TELEROMAGNA (LCN 606) sono a schermo nero.
Le emittenti venete ci hanno messo alla prova. Anche questa volta, siamo riusciti a carpire ogni minimo cambiamento! :lol:
Spero ci sia tutto! :D
Più tardi, provvederò ad aggiornare il post sulle Riconfigurazioni dei Mux del Veneto. :)
Io non ricevo più il mux di Triveneta 2 :doubt: da oggi....
T-Vision ha messo le EPG??? Quale cataclisma dobbiamo attenderci??? :D
Confermo ZWOBOT! :D
Mux Triveneta (UHF 29): modificato, questa volta in modo corretto, l'ID e la LCN di STUDIO ITALIA (LCN 225, trasmette ITALIA TV). L'ID del canale torna ad essere ITALIA TV e si posiziona alla numerazione LCN 179. Risolto, perciò, il conflitto con TELEITALIA (Mux Studio 1 - UHF 31). Fortunatamente è durato un solo giorno! ;)