Grazie Otg Tv per la precisazione. :)
Ovviamente la manutenzione è vicina allo 0 per questi impianti (visto che, come hai già detto tu, non si sa che fine faranno).
Visualizzazione Stampabile
Grazie Otg Tv per la precisazione. :)
Ovviamente la manutenzione è vicina allo 0 per questi impianti (visto che, come hai già detto tu, non si sa che fine faranno).
Buona serata a tutti, vi seguo con piacere, conduco il Tg Fvg su Cafè24, per cui come sapete attendiamo il cambio del mux. Ho letto che qualcuno ha apprezzato il nuovo sito web della tv, considerato che sono io ad accuparmene potete anche lasciarmi eventuali suggerimenti. Vi saluto
una domanda tecnica a voi esperti: per un paio di giorni fino ad oggi ho visto cafè24 sul canale 45, abito a campoformido UD. Davvero non me lo spiego... come sapete i canali in friuli sono 95 e 213
Ciao Roberto, benvenuto! :)
Io avevo espresso tempo fa una "critica" sul palinsesto troppo generico, talvolta incompleto o non aggiornato, ma vedo che ora con il nuovo sito è diventato dettagliato. Nulla da dire, quindi :)
Lcn 45? Curioso, forse un problema tecnico con relativo spostamento di canale? Non saprei...
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
@Roberto Mattiussi
Benvenuto su Digital-Forum!!! :D
È un piacere avere nel Forum sempre più persone che lavorano davanti e/o dietro le quinte. ;)
Innanzitutto vorrei ringraziarLa per il restyling del sito di Cafè 24. È davvero ben strutturato.
Molto importante l'aggiornamento costante del palinsesto (dobbiamo ringraziare anche albertopd, a cui lo avevamo segnalato alcuni mesi fa, prima del restyling del sito e che ha girato la segnalazione).
Molto bene anche la parte dedicata alle news del Veneto e del FVG, oltre alla presenza sui social network (Facebook, Twitter, ecc...), ben evidenziati nel sito di Cafè 24 e in TV durante le edizioni dei TG.
Per la posizione LCN 45 non saprei cosa possa essere accaduto nel Mux La 9. Da noi non c'è stato alcun cambiamento. Nemmeno nel Thread del FVG hanno segnalato "stranezze" nella posizione LCN.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Per la cronaca, qui in Veneto, nel Mux Teleregione 7 Gold Plus (UHF 22) Cafè 24 è già presente dallo scorso 16 Giugno. Anche se, momentaneamente, il canale è visibile solo su alcuni Tv/Decoder ed è senza LCN. Comunque, dal 1° Luglio sarà sicuramente visibile a tutti. ;)
Una curiosità: il logo che si vede in questo articolo (http://www.cafetv24.it/index.php/caf...ideo-migliore/) verrà utilizzato prossimamente anche a video e quindi ci sarà un restyling? Oppure lo avete creato appositamente per la news?
Grazie. :)
Magari qualche conflitto lcn? E di conseguenza il canale è andato su una numerazione a caso (il 45 in questo caso). E un ipotesi ;)
Come già detto altre volte,ricevo in maniera sporadica questo Mux ma visto l'andazzo di doppioni,canali neri ecc ecc mi sa che non mi perdo nulla e ovviamente anche questo Mux credo che vada a rottamare come già letto...Speriamo solo in Sportelevision su un altro Mux...Per CafeTv 24 lo aspetterò nuovamente a dicembre...:icon_cool:
Ho aggiornato nuovamente le liste di mia competenza:
NUMERAZIONE LCN QUI
COMPOSIZIONE MUX QUI
Se notate errori non esitate a segnalarmeli! :)
In giornata dovrei portarvi delle foto "prima & dopo" di Monte Cero, dove si nota il work in progress in atto. Infatti sul nuovo antennone sono già stati inseriti dei ripetitori, mentre, mi sembra, alcune delle vecchie siano già state svuotate. Purtroppo non so quali emittenti abbiano già fatto il cambio. Saluti
Tutto OK John nelle liste!
Molto bene per le foto del "prima & dopo" di Monte Cero. Grazie mille! :D