Solo per precisare: 28 e 53 sono Croati ;)Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Gli Sloveni sono sul 51.
Ciao ;)
Visualizzazione Stampabile
Solo per precisare: 28 e 53 sono Croati ;)Citazione:
Gli Sloveni sono sul 51.
Ciao ;)
Grazie per averlo precisato, poichè, giustamente, può creare confusione :)
A Mestre, anche se abbastanza male, sul ch. 27 (la frequenza di Televeneto in analogico fino a qualche tempo fa) si vede Tv Capodistria (che è la stessa frequenza che ha in Friuli) senza aver toccato in alcun modo l'antenna.
Come mai questa propagazione del segnale si verifica solo adesso e non altre volte?
buongiorno a tutti ;)
mi sono iscritto a questo forum (utilissimo, una fortuna averlo trovato) perchè da venerdì non rivevo più nulla in digitale. Ricevo i soliti canali in analogico ma sembra sparito il digitale terrestre.
Ero sintonizzato su steel di mediaset premium quando è sparito il segnale. Provando lo zapping mi sono accorto che erano spariti proprio tutti, dalla rai ai regionali. ho provato a fare una ricerca automatica ma da allora non mi trova nessun canale (in digitale, gli analogici funzionano tranquillamente, non ho dovuto rifare nessuna ricerca o rimetterli a posto).
zona: Follina (TV)
premesso che il segnale digitale faceva abbastanza schifo anche prima (ogni volta che piove, meglio accendere il pc...) ma questo black-out è strano...
Max
Benvenuto nel forum; magari un salutino nella sezione apposita....Citazione:
Originariamente Scritto da MaxPaul
Da quello che dici sembra che si sia guastato il decoder. Se hai la possibilità prova sostituirlo ( magari prendendolo in prestito) e fai delle prove. Controlla anche la scart.
ciao
@ prana ciao io sono di badia vicino a legnago....percaso tu ricevi il mux sestarete?ch 29 dtt
Il Segnale di Capodistria c'era anche prima ma era coeprto dall'analogico di Televeneto. Avendo spento l'analogico Televeneto non sovrasta più Capodistria che riesce ad arrivare più lontanoCitazione:
Originariamente Scritto da fabio88
...e poi il mux TeleVeneto in questi giorni dovrebbe avere qualche problema poichè non cè proprio segnale, 0 di 0!Citazione:
Originariamente Scritto da fabio88
ciao, sto cercando una buona antenna da interni, potresti indicarmi una buona marca e/o modello?Citazione:
Antenne per interni ce ne sono tante ma di consigliarle proprio no.Citazione:
Originariamente Scritto da FarmAle