Visualizzazione Stampabile
-
@SpeedMike
Certo, dalla giornata di ieri. ;)
Tranne "TelenuovoVerona" (LCN 292) presente nel Mux TvA Vicenza (UHF 43) e "Telenuovo 117" (LCN 117) presente nei Mux Telenuovo - "Area Ovest" (UHF 45) e Telenuovo - "Area Est" (UHF 51) tutti gli altri canali sono in 16/9.
Più tardi aggiorno il post delle Riconfigurazioni Mux 2015. :)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Segnalo che nel mux Teleromagna Veneto (UHF 46 da Monte Cero) il canale Teleromagna Shop (LCN 626 a schermo nero) è stato sostituito da Teleromagna Adriatica (stessa LCN) ma trasmette in realtà Teleromagna Lifestyle.
-
Grazie John per la segnalazione! ;)
Aggiornato il post Riconfigurazioni Mux 2015 - 1ª Parte con le ultime novità avvenute oggi. :)
-
Devo fare una precisazione: Teleromagna Lifestyle è collegato h24 con Radio Italia Vision (la versione televisiva della radio presente nel mux)
-
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 29), FIRE TV (trasmette "tlc telecampione" da ieri) è stato rinominato in "TELECAMPIONE" e si è spostato dal LCN 147 al LCN 75. :)
@John 91
In serata integro la news relativa a Teleromagna Lifestyle.
Inserisco anche la news riguardante Sportelevision nel Mux Telecittà. Ora si spiega perché è trasmesso in 4/3 letterbox.
EDIT
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), è stato eliminato TLC Telecampione (LCN 75).
Aggiornato post Riconfigurazioni Mux 2015 - 1ª Parte. ;)
-
Segnalo che, nel Mux Telechiara (UHF 39), VIAGGIANDOTV (LCN 668, trasmetteva la programmazione timeshift +1 di Telechiara) è stato eliminato.
-
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Venerdì 6 febbraio dalle ore 8 alle ore 14 circa saranno interrotte le trasmissioni televisive e radiofoniche emesse dai ripetitori di Monte Cero.
Già oggi stanno sbaraccando qualcosa, credo che ormai siano in dirittura d'arrivo con i lavori. :)
-
-
Segnalo che da ieri, nel Mux Telearena (UHF 46), TELEARENA PLUS (LCN 214) trasmette TELEARENA con gli stessi PID Video/Audio di TELEARENA (LCN 16) e TELEARENA NEWS (LCN 646). Prima, invece, aveva dei parametri diversi rispetto alle altre due copie e quindi occupava spazio all'interno del Mux.
Infine, da oggi, nel Mux Canale Italia 2 (UHF 59) sono stati aggiunti Nitegate 1 (LCN 401), Nitegate 2 (LCN 402) e Nitegate Vetrina (LCN 403). I canali sono in conflitto LCN con quelli presenti nel Mux T-Vision. :)
In serata aggiorno il post delle Riconfigurazioni Mux 2015. ;)
-
Nel Mux La9 è stata aggiunta una copia di PRIMA FREE con id: Prima Free TV. Da noi è senza LCN (ma tutte e due le versioni lo sono). Da voi ha LCN?
PS: Comunque mi chiedo il perchè nel promo di Prima Free si pubblicizzi la LCN 859 ad Alessandria. Se il canale è senza LCN può andare sul 859 come sul 870 o altro numero... Richiedere una LCN no eh :D