Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedMike
Comunque voi di televenezia state cercando di coprire anche il territorio del basso veronese? c'è un progetto in futuro?O preferite mantenere l'attuale copertura?:eusa_think:
purtroppo anzichè allargare la copertura, la riduciamo (vedi lo scambio con Teleromagna che non funziona). Con il nostro social tg però stiamo coinvolgendo anche i telespettatori di altre province facendoli diventare dei reporter. Hanno modo se seguirci anche in streaming
-
Citazione:
mzm
purtroppo anzichè allargare la copertura, la riduciamo (vedi lo scambio con Teleromagna che non funziona). Con il nostro social tg però stiamo coinvolgendo anche i telespettatori di altre province facendoli diventare dei reporter. Hanno modo se seguirci anche in streaming
In effetti è vero,secondo me avete la minor copertura in regione, anche perchè la funzionalita dello scambio vi permetterebbe di farvi vedere in tutta la romagna,sempre se le cose non son cambiate
-
Oggi all' improvviso col decoder di Sky non vedo piu' i canali del digitale terrestre ---smanettando delle volte ne compare qualcuno, ma se poi cambio canale e lo rimetto riscompare pure quello che vedevo e mi dice assenza segnale digitale terrestre..cosa posso fare?
-
Prova a scrivere nella sezione Sky, il tuo problema non è attinente al tema qui discusso.
Hai provato a fare un reset del decoder?
-
Citazione:
ZWOBOT
Prova a scrivere nella sezione Sky, il tuo problema non è attinente al tema qui discusso.
Hai provato a fare un reset del decoder?
No non ho provato ma se delle volte compaiono ...ho una motorizxzata ed ho pensato di aumentare il segnale ma come faccio sul dt
tipo ora vedo la 5 se passo ad altro canale e ritorno non lo vedo +
-
Continua in sezione Sky, qui sei OT.
-
Comunicazione di TvA Vicenza da Facebook:
Citazione:
TVA +1
Comunichiamo che da oggi, al canale 647 del digitale, non viene più trasmessa la programmazione di TvA Vicenza.
Al suo posto FIRE TV :qright5:
-
Domanda: Dal Monte Madonna il 27 (di TVItalia ?) è ancora acceso ?. Grazie.
Che stasera faccio fare due verifiche a PN. L'altra sera c'era la tropo ed era un disastro.
La qualità sul 27 del MUX-A SLO oscillava come il "Pendolo di Foucault" :)
-
Peccato per TvA +1. :(
Comunque era molto probabile che venisse eliminato prima o poi, visto che ad Aprile (speriamo) ci saranno gli spegnimenti ed il Consorzio Reti Nordest rimarrà con uno o due Mux.
@Jump_PN
Sì, il Mux Tivuitalia è ancora acceso. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-