ma io Sportelevision lo becco sul 35 sul 21 ho Tele Alto Veneto ma che completamente buio
Visualizzazione Stampabile
ma io Sportelevision lo becco sul 35 sul 21 ho Tele Alto Veneto ma che completamente buio
Fino a che al Ministero non decidono sul "da farsi" in merito alle riassegnazioni sulla costa adriatica, possono continuare a trasmettere come tutte le altre.
Tempus fugit... 30/04/2015...:icon_rolleyes:
Edit: con un po' di ironia, la sorpresa nell'uovo di Pasqua non ci sarà.:D
Buona Pasqua a tutti.
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), sono tornati regolarmente in onda i seguenti canali:
E, anche nel Mux Telecittà di Padova (UHF 35), sono tornati in onda TELECITTA 3 (LCN 609, trasmette "TELECITTÀ - CITY LIVE") e TELECITTA 5 (LCN 682, trasmette "TELECITTÀ - SABOR LATINO"). Il primo trasmette ancora senza logo, mentre TELECITTÀ - SABOR LATINO ha un logo "provvisorio" (forse quello d'esordio utilizzato nei primi mesi di switch-off). ;)Citazione:
- TELEALTO VENETO - Beacom (LCN 74)
- Amica market veneto (LCN 188)
- amici animali e natura (LCN 248)
- Parole di Vita (LCN 603, trasmette "tutto l'evangelo")
EDIT
"TELECITTÀ - CITY LIVE" è ora a schermo nero, mentre su "TELECITTÀ - SABOR LATINO" è presente solo il logo a video senza alcuna programmazione.
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 29), è stata aggiunta un'ulteriore copia di OK ITALIA - TELEITALIA con ID "FIRE TV" (LCN 147).
EDIT
Nel Mux Televenezia (UHF 41), su alt! (LCN 606) è presente un fermo immagine: http://i.imgur.com/XJ8uWIW.jpg
Probabilmente si è bloccato il pc che gestisce l'emissione.
@mzm
Hai la casella dei messaggi privati piena. Dovresti svuotarla, altrimenti non ricevi alcun messaggio. :)
Ti ringrazio anticipatamente. ;)
Grazie mzm! :D
alt! (LCN 606) è tornato regolarmente in onda. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Segnalo che, nel Mux AB Media (UHF 21), Sportelevision (LCN 182) è stato rinominato in "Sport6". ;)
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk