Visualizzazione Stampabile
-
Prego,
penso sia così dato che qua come a Vittorio Veneto (ho parenti nei dintorni di V.V.) prendono solo il CH-23 del Consorzio R.N.E.
Il CH-23 è fra le frequenze mi pare che non sia nelle "Blacklist" ministeriali, quindi mi sa che a occhio restino su tale canale.
Qua secondo il ministero, dopo le brutte esperienze de La9 dei tempi passati, sarebbero dovuti andare sul CH-28 ...:eusa_doh:
-
A questo punto, nelle altre zone, c'è una versione differenziata di A3 (senza il crawl).
In ogni caso, questi sono i PID Video/Audio (1011/1012) di A3 in tutti e tre i Mux (T-Vision, Telenuovo e Tva Vicenza). In F.V.G. sono sicuramente gli stessi. Giusto?
Potrebbero aver fatto come nei Mux TIMB con il canale Super! :)
-
C'è sempre la mia pagina a disposizione se vuoi controllare qualsiasi tipo di PID. ;)
-
Si sono gli stessi, il log in formato spartano a caratteri per il momento:
A3 - TVision(Consorzio Reti Nord est)
:490000000:INVERSION_AUTO:BANDWIDTH_8_MHZ:FEC_3_4: FEC_NONE:QAM_64:TRANSMISSION_MODE_8K:GUARD_INTERVA L_1_4:HIERARCHY_NONE:1011:1012:51201
P.S. ha risposto ZWOBOT prima di me :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZWOBOT
C'è sempre la mia
pagina a disposizione se vuoi controllare qualsiasi tipo di PID. ;)
Ti ringrazio ZWOBOT! :)
La consulto da parecchio tempo, anche per vedere cosa accade da voi vicini di casa. :lol:
Da noi in Veneto, ad esempio, l'ID Network è "PLAY1 VEN". Da voi, è "A3 - TVision". Da moltissimo tempo è differenziato. :eusa_think:
Di nuovo grazie anche a te Jump_PN!
Quindi, sembrerebbe che abbiano differenziato il canale a seconda della zona di ricezione. Vediamo se qualcun'altro fornisce qualche feedback dalla sua zona.
EDIT
Concludendo, segnalo che ITV Italia (LCN 165) è a schermo nero da ieri. Stessa cosa (visto che i PID Video/Audio sono i medesimi) anche nei Mux Telenuovo e TvA Vicenza.
-
Citazione:
SimonDtt
Ti ringrazio ZWOBOT! :)
La consulto da parecchio tempo, anche per vedere cosa accade da voi vicini di casa. :lol:
Da noi in Veneto, ad esempio, l'ID Network è "PLAY1 VEN". Da voi, è "A3 - TVision". Da moltissimo tempo è differenziato. :eusa_think:
Di nuovo grazie anche a te Jump_PN!
Quindi, sembrerebbe che abbiano differenziato il canale a seconda della zona di ricezione. Vediamo se qualcun'altro fornisce qualche feedback dalla sua zona.
EDIT
Concludendo, segnalo che ITV Italia (LCN 165) è a schermo nero da ieri. Stessa cosa (visto che i PID Video/Audio sono i medesimi) anche nei Mux Telenuovo e TvA Vicenza.
Prego, grazie a te. ;)
Sì, fino a mesi fa era "PLAY1 FVG", poi hanno modificato.
Ma in pratica ora i mux T-Vision, Telenuovo e TvA sono uguali, e quindi immagino che a breve ne rimarrà solo uno, credo il T-Vision, che dovrebbe chiamarsi Consorzio Reti Nord Est, visto che il provider dei canali è già questo su tutti i canali del mux.
-
Citazione:
Jump_PN
Prego,
penso sia così dato che qua come a Vittorio Veneto (ho parenti nei dintorni di V.V.) prendono solo il CH-23 del Consorzio R.N.E.
Il CH-23 è fra le frequenze mi pare che non sia nelle "Blacklist" ministeriali, quindi mi sa che a occhio restino su tale canale.
Qua secondo il ministero, dopo le brutte esperienze de La9 dei tempi passati, sarebbero dovuti andare sul CH-28 ...:eusa_doh:
Mi sembra che invece il 23 sia nella black list se non sbaglio,comunque sarebbe meglio anche quà se il consorzio restasse lì. Riguardo a Tva, il canale Tva sport è stato eliminato pure quello?
-
Il messaggio di risintonizzazione passa anche su TvA Vicenza (versione satellitare e versione nel mux T-Vision, non ricevo il loro mux, con la scritta che si sovrappone al logo di rete) e Telechiara.
-
Quindi con lunedì probabilmente si inizia a spegnere.
-
Controllate anche il 21...
Inviato dal mio SM-N915FY utilizzando Tapatalk