Visualizzazione Stampabile
-
@ciano.64
Da Monte Madonna il Mux Telearena è acceso.
Segnalo solo che eden 2 (LCN 197) è a portante vuota.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SimonDtt
@ciano.64
Da Monte Madonna il Mux Telearena è acceso.
Segnalo solo che eden 2 (LCN 197) è a portante vuota.
Eppure qui a Bassano Del Grappa confermo anche adesso nessun segnale del Mux canale 46 UHF..
-
Qui è sempre attivo. A questo punto, dovresti segnalarlo a Telearena oppure a eden TV (visto che è ospite nel Mux e magari gira la segnalazione).
Dal Monte Madonna è spento il Mux AB Media (UHF 21) dalla scorsa settimana. Deve spostarsi qualcun'altro (mi viene in mente il Mux Studio 1)? :eusa_think:
Perché ormai siamo agli sgoccioli per gli spegnimenti dei Mux presenti sulle frequenze oggetto di rottamazione.
EDIT
Aggiunti, nel Mux Studio 1 (UHF 31), "ST1 TEST2" e "ST1 TEST3". Sono entrambi senza LCN e a portante vuota.
Infine, "ST1 TEST" (senza LCN) è stato rinominato in "ST1 TEST1" e non trasmette più la testcard con le barre colorate, ma è a portante vuota. Tre canali in arrivo?
-
Citazione:
ciano.64
Eppure qui a Bassano Del Grappa confermo anche adesso nessun segnale del Mux canale 46 UHF..
Prova a chiamare il n. verde 800 546240
-
Citazione:
SimonDtt
Qui è sempre attivo. A questo punto, dovresti segnalarlo a Telearena oppure a eden TV (visto che è ospite nel Mux e magari gira la segnalazione).
Dal Monte Madonna è spento il Mux AB Media (UHF 21) dalla scorsa settimana. Deve spostarsi qualcun'altro (mi viene in mente il Mux Studio 1)? :eusa_think:
Perché ormai siamo agli sgoccioli per gli spegnimenti dei Mux presenti sulle frequenze oggetto di rottamazione.
EDIT
Aggiunti, nel Mux Studio 1 (UHF 31), "ST1 TEST2" e "ST1 TEST3". Sono entrambi senza LCN e a portante vuota.
Infine, "ST1 TEST" (senza LCN) è stato rinominato in "ST1 TEST1" e non trasmette più la testcard con le barre colorate, ma è a portante vuota. Tre canali in arrivo?
E quando spengono questi Mux?Comunque Antenna Verde a schermo nero da qualche giorno
-
@SpeedMike
Mi auguro che il masterplan esca la prossima settimana o al massimo nei primi giorni di Giugno, visto che prendendo la Lombardia come esempio, è uscito dopo 60/70 giorni dalla pubblicazione della determina. Altrimenti qui veramente si blocca tutto, visto che sono già uscite le determine di altre regioni. Se c'è da attendere anche l'esito del bando per le frequenze aggiuntive, allora siamo messi molto male.
Per Antenna Verde, è a schermo nero, ma l'audio è regolarmente presente. ;)
-
Citazione:
SimonDtt
@SpeedMike
Mi auguro che il masterplan esca la prossima settimana o al massimo nei primi giorni di Giugno, visto che prendendo la Lombardia come esempio, è uscito dopo 60/70 giorni dalla pubblicazione della determina. Altrimenti qui veramente si blocca tutto, visto che sono già uscite le determine di altre regioni. Se c'è da attendere anche l'esito del bando per le frequenze aggiuntive, allora siamo messi molto male.
Per Antenna Verde, è a schermo nero, ma l'audio è regolarmente presente. ;)
Non su tutti i televisori ,sulla mia segna nessun segnale,ma in realtà il segnale sulla frequenza è presente mentre su una con decoder segna segnale codificato
-
Citazione:
SimonDtt
EDIT
Siamo sicuri il Mux Studio 1?:laughing7:
-
Simon dtt se non escono le frequenze aggiuntive non vanno avanti con i masterplan questo e chiaro ormai
Siamo messi male si
Si spera che vadano un po avanti se li bastonano all Rspg
Cmq il Veneto e sempre all avanguardia perche le reti si sono gia attrezzate per lo switch off
Invece vedi in Puglia che se ne fregano nessuna delle reti escluse ha ancora annunciato in che mux confluira
Sperano tutte nelle frequenze aggiuntive e nei ricorsi
-
Il Mux di TeleArena canale 46 UHF qui a Bassano Del Grappa (Vi) da stasera è tornato visibile con tutti i canali presenti nel Mux.. Avevo mandato una mail a TeleArena..