vorrei capire una cosa :io da rovigo centro non vedo ra1 2 3 ,non vedo cielo ne i canali sportitalia ,tanto meno la5... insomma qua a rovigo è proprio di una tristezza;mi chiedo ma allo switch off questi canali si vedranno ????
Visualizzazione Stampabile
vorrei capire una cosa :io da rovigo centro non vedo ra1 2 3 ,non vedo cielo ne i canali sportitalia ,tanto meno la5... insomma qua a rovigo è proprio di una tristezza;mi chiedo ma allo switch off questi canali si vedranno ????
Secondo me invece spegneranno una postazione alla volta anche per monitorare la copertura ed eventulamente aggiustare passo passo altrimenti tutto insieme è difficile da gestire e da sapere dove andare a porre rimedio.Citazione:
Originariamente Scritto da UFO ROBOT
A Faenza Raiway hao confermato che andranno a cluster.
Dividono l'area in zone e ogni zona avrà un suo giorno di spegnimento/accensione. Rai in totale ha circa 180 impianti da switchare e verranno anche i tecnici di altre regioni per dare un aiuto per ogni team di tecnici che avrà a gestire circa 20/30 impianti ognuno.
Io vengo dall'alto polesine...io la 5 sportitalia1 2 li prendo bene...il mux cielo...se guardi nel sito di cielo ,il segnale non arriva a rovigo e rai 123 non si riceve penso in quasi tutta la regione..Cmq volevo sapere se tu il mux di sestarete ch 29(7gold bo,rete 8 vga bo) che viene da monte cero lo ricevi???perchè dentro a quel mux trovi sportitalia 1 ,2, e 24 e la 5 ...io i canali di sportitalia e la 5 li ricevo sul ch 26..mentre il mux sestarete che tempo fa prendevo benissimo ora non lo ricevo più:doubt:qualcuno anke saprebbbe che cosa è successo sul monte cero???Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana76
Qualcuno mi sa spiegare perchè è da quasi 2 mesi k il mux sestarete bo e il mux telestense non vengono + trasmessi da monte cero ??Prima li vedevo con segnale stabile ora più niente:crybaby2:
direi che è una cosa sensata ... comunque, non è detto che si deve conclude tutto alla mezzanotte... abbiamo 15-20 giorni per la transizioneCitazione:
Originariamente Scritto da jamz
Cmq in teoria dal sito ogtv dovresti prendere il mux sestarete nel ch 29Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
In teoria.... ma in pratica non ho mai sintonizzato nulla. Provato con tre decoder di tre marche diverse. Mi consolo pensando che novembre non è poi molto lontano.Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
ciao
Pure io cmq io ho il decoder I-CAN 2000 T uno dei migliori ...ma cmq anke dai miei vicini non c'è ombra di segnale...probabilmente stanno facendo dei lavori sul monte cero...speriamo lo potenzino come prima il segnale e anke li a legnago;)Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Ho appena inviato l'email riportata sotto a Televeneto tramite il loro sito, speriamo bene :D
Gent. Sig.ri di Televeneto, questa sera e domani sera fateci un regalo, spegneteci il Mux sul canale 27 per 90 minuti (+ eventuali supplementari o rigori :D) così da farci vedere le partite su Tv Capodistria.
Vi ricompenseremo con frequenti ascolti.
Cordiali saluti.
16-bit