Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 29), è stata aggiunta una copia di Telecampione con ID "Odeon 24" e LCN 177.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 29), è stata aggiunta una copia di Telecampione con ID "Odeon 24" e LCN 177.
Ho notato che nel Mux Triveneta 2 VHF-10 Il Canale Antenna Verde (LCN 288) da qualche giorno, pur mantenedo programmazione e ID regolare, esce con il logo "Telesanterno 2".
E' un canale interessante per gli addetti del settore su cui qualche volta giro.
Manterrà tale programmazione ?
Grazie della segnalazione Jump_PN!
Potrebbe essere avvenuto Lunedì il cambiamento?
Aggiungo che l'ID è stato modificato da "Antenna Verde" in "Telesanterno2" ed il canale ora trasmette a schermo intero. ;)
Si, penso sia da Lunedì (il logo), in sti giorni ho fatto poco scan perchè non ero a casa.
Ieri sera aveva ancora l'ID "Antenna Verde" che ho visto un servizio che mi interessava, penso l'abbiano cambiato in giornata.
Lo spero ,prima che venisse messo a schermo intero ,i primi anni che trasmetteva ,lo spazio lasciato a destra veniva usato per dare informazioni sull'agricoltura fiere ecc..,era da un anno che ormai era a vuoto. Certo dispiacerebbe che il canale ora non resti più a tema
Sì anche da noi...
Segnalo che, nel Mux Triveneta (UHF 29), sono stati aggiunti i canali "PRONTO GOLD TELEVISION UNO" (LCN 139) e "PRONTO GOLD TELEVISION" (LCN 228).
Hanno una programmazione differenziata e trasmettono erroneamente in 4/3.
In serata aggiorno il post delle Riconfigurazioni Mux 2016 ed il post dei dati Auditel. ;)
In pratica quella sul 228 è la versione satellitare con televendite 24/24h ;)
Quindi. In continua espansione in emilia romagna ancora nulla