Al momento (se dura) complimenti per il buon lavoro del 58, buona ricezione anche nella bassa reggiana
Visualizzazione Stampabile
Al momento (se dura) complimenti per il buon lavoro del 58, buona ricezione anche nella bassa reggiana
Segnalo che, nel Mux La 9 (UHF 51), ROMIO (LCN 298, trasmette "Arte Moda") ha modificato il proprio ID in "ROMI O".
N.B. Il canale non è una copia di ARTE MODA (LCN 168), poichè ha PID Video/Audio diversi.
Segnalo una curiosità che riguarda TVA Vicenza (sul satellite). Questa mattina ha trasmesso in diretta l'iniziativa del Cuamm (Medici con l'Africa). Il tutto era senza logo di rete. Ha fatto da feed a TV2000 che ha trasmesso l'evento? Oppure era senza logo per altri motivi?
Sul DTT dovrebbe essere andata in onda tramite TeleChiara che ha prodotto il tutto ;)
Certo che nel 2016 applicare il Letter box per trasformare un immagine a 16/9 in una in 4/3 ...
Cambiare il loro flag è così arduo? Al limite se non lo possono o sanno gestire meglio lasciare l originale e poi sarà l utente a selezionare 16/9 sull aspect ratio del TV per riallargare. ...
Se vi può interessare, Telepadova presto passerà al 16:9, stanno ultimando il cambio della regia digitale, dopo gli esperimenti delle scorse settimane
@Metronotte®
Ottimo! Grazie per la notizia. :D
Quindi, il passaggio al 16/9 potrebbe già avvenire questo mese? E coinvolgerà anche 7 Gold Plus, giusto?
Perchè i TG di 7 Gold e 7 Gold Plus sono già prodotti in 16/9 (e vanno in onda in letterbox).
Parlandone ieri con la Responsabile Italia, mi ha detto che stanno finendo di sostituire le varie regie per il passaggio al 16:9, non so dirti quando di preciso si parte, io spero il prima possibile.
Quindi penso proprio che questo comporterà il passaggio anche di 7GOLD Plus allo stesso formato.
Poi in futuro dovrebbe esserci anche una novita nel mux, ma per il momento di più non posso dire.
Per quale motivo si chiama 7 gold Plus? Tempo fa era presente anche in altri mux ma mi pare sia rimasta solo qui. Poi non capisco perche TelePadova non ripete integralmente la programmazione di 7Gold, come Aria Pulita, almeno potrebbe dirottarle su 7goldPlus (brutto nome, sarebbe cosi bello il vecchio logo di TelePadova!)