Visualizzazione Stampabile
-
oggi su reteveneta dalle 13 alle 14 ripetevano case design, qualcuno sa come mai accade questo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio3x
oggi su reteveneta dalle 13 alle 14 ripetevano case design, qualcuno sa come mai accade questo?
In effetti era quello che ho notato io. Prima per sbaglio ho scritto Marcopolo, invece era case design stili ad essere ritrasmesso da reteveneta. Scusatemi per l'errore.
-
Nel Mux Telepadova 7 Gold (UHF 32), "OK ITALIA TV 2" (LCN 170) è stato rinominato in "Svc 17" ed ora è un canale dati senza LCN. OK ITALIA è visibile comunque al LCN 163 (ID "OK ITALIA TV 1").
Citazione:
giulio3x
Ci sono degli accordi con il gruppo Al.ma Media (Alice, Marcopolo, CaseDesignStili) per la ritrasmissione dei 3 canali in varie fasce orarie su alcune tv locali. ;)
-
mi chiedevo... visto che jannacopulos è in grande spolvero, e ha rimesso in onda il logo di telenordest, non potrebbe rimettere in onda anche telealtoveneto al posto de la10 o laveneta? potrebbe farlo dal momento che comprando antenna 3 ha acquisito tutti i marchi che erano detenuti da panto... non credete?
-
Citazione:
giulio3x
mi chiedevo... visto che jannacopulos è in grande spolvero, e ha rimesso in onda il logo di telenordest, non potrebbe rimettere in onda anche telealtoveneto al posto de la10 o laveneta? potrebbe farlo dal momento che comprando antenna 3 ha acquisito tutti i marchi che erano detenuti da panto... non credete?
Potrebbe anche rimettere Reteveneta sul mux 7Gold a questo punto, in modo da garantire maggior copertura, come lo era anni fa sul ch 69
-
LaVeneta è stato cancellato dal mux ReteVeneta?
-
-
Segnalo che già da giorni è presente un fermo immagine su radio monte carlo tv.
-
Citazione:
EdiM69
Vero confermo anche io...
-
Citazione:
EdiM69
grazie per avermelo segnalato, oggi riavvio:)