comunque ho visto il test di reteveneta... stanno testando il 16:9 tutto qui ;)
se testano il 16:9 presumo sappiano già che non ci sarà nessun rinvio sennò per che motivo farebbero il test? ;)
Visualizzazione Stampabile
comunque ho visto il test di reteveneta... stanno testando il 16:9 tutto qui ;)
se testano il 16:9 presumo sappiano già che non ci sarà nessun rinvio sennò per che motivo farebbero il test? ;)
Quindi in teoria per la fine di Novembre-inizio Dicembre. :eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da alews76
non penso che le cose migliorino se posticipano di 30 giorni, ne tanto meno se posticipano di 5 mesi, la slovenia sarà sempre lì tra 5 mesi con le sue interferenze, si decidano e si diano una mossa a pensare da subito cosa fare per ovviare al problema frequenze in questi prossimi 3 mesi e mezzo, sapete quante cose si fanno in 3 mesi e mezzo?Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
a chi legge e deve prendere decisioni in merito alle frequenze in veneto:
DATEVI UNA MOSSA PELANDRONI che per ottobre-novembre vogliamo per sempre il digitale.
:badgrin:
Sapete vero che la politica non è ammessa.
Non è il primo che parlando di questi argomenti è caduto prima del governo.
Si, in effetti a Ottobre o a Dicembre non credo che la situazione cambierà di molto, le tv locali si troveranno in difficoltà se qualcuno non interverrà sulla questione delle frequenze. D'altronde è ovvio che loro a questo punto preferiscano un rinvio e sperano che qualcuno intervenga, ma... :mad:Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
è il governo (tramite il realtivo ministero) che da le frequenze, non vedo chi incolpare di questa situazione, se non quelli che in tutti questi anni (3 legislature almeno) non hanno fatto nulla, arrivando a luglio 2010 a dare solo le licenze per le nazionali e altri due o 3 liberi.
p.s.
se hai contatti, potresti chiedere anche al mux panto di alzare il volume di 7 news? non che gli altri siano alti, ma anche questo è molto basso, come sportitalia24 lo è rispetto agli altri 2.
Digitalizzato anche il ch60 con il canale 7Gold1.
Ma il 60 da dove arriva? Il sito otgtv lo dà dal Gajardin come TeleRegione, ma io ricevevo 7Gold in analogico :eusa_think: :eusa_think:
Il 60 dal gaiardin non è digitalizzato.Citazione:
Originariamente Scritto da superpiffer
Io ricevo 7Gold 1 sul 60 uhf digitalizzato a Bassano Del GrappaCitazione:
Originariamente Scritto da salute
anche a Bassano del Grappa si riceve 7Gold1 sul 60 uhf digitalizzatoCitazione:
Originariamente Scritto da superpiffer