Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da luc1428
Ciao Fran101, l'avevo già scritto io il 12/08/2010 e tu non l'hai visto perchè l'ho scritto nel 3d del Friuli Venezia Giulia alla pag.338 poichè io sono di Trieste e ricevo molto bene il Mux Tv7.
Comunque sono d'accordo con te sulla qualità del canale che mostra previsioni del lotto e tante televendite e quindi è un canale inutile per me!!
Inoltre come avevo già segnalato, questo canale ha preso il posto del canale TV7 Mini che viene segnalato sul canale TV7 Menù in partenza prossimamente, ma finora non solo non è mai partito, ma ora è sparito per far posto a questo canale PUNTO SAT.
Adesso ho visto il post che hai scritto; vuol dire che darò più spesso una sbirciata ai thread delle altre regioni. ;)
Però sul sito di Tv7 c'è la programmazione di Tv7 Mini...
come faranno a fare un palinsesto di una tv che non esiste? :D
-
Un'informazione Rai hd (quando ci sono eventi sportivi...ora non c'è niente) è comunque visibile solo nelle aree dove è stato fatto lo switch off?
-
Rai HD è sempre visibile ,solo nelle aree di Switch off
-
Citazione:
Originariamente Scritto da prana3139
Non sono esperto di DTT quindi Vi chiedo:
il Venda (canale 5) sarà digitalizzato il 30 nov. e 1 Dic. ; ma quali canali RAI potremo vedere sul 5?
Un grazie a chi mi risponderà ( senza bacchettarmi! :D )
http://www.digital-forum.it/showpost...&postcount=889
Rai1/2/3(Veneto)/RaiNews/Radio1/2/3
-
Ma come fa la rai ad andare temporanemete sul 58 se hanno acceso il mux 6 di mediaset???
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Ma come fa la rai ad andare temporanemete sul 58 se hanno acceso il mux 6 di mediaset???
Il mux 6 mediaset non lo accenderanno immediatamente.
Solo i mux 1 (rai, mediaset,ecc) verranno accesi immediatamente (qualche ora) gli altri mux potrebbe volerci qualche giorno e per alcuni anche qualche mese (vedi parte del lazio che aspettano ancora il mux4 rai).
-
Si intendevo nell'arco di qualche giorno.. Tu pensi che ritarderanno così tanto per il mux6? (qualche mese)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Spiro185
Si intendevo nell'arco di qualche giorno.. Tu pensi che ritarderanno così tanto per il mux6? (qualche mese)
Dipende molto anche dalle tempistiche di installazioni dei ripetitori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Il mux 6 mediaset non lo accenderanno immediatamente.
Solo i mux 1 (rai, mediaset,ecc) verranno accesi immediatamente (qualche ora) gli altri mux potrebbe volerci qualche giorno e per alcuni anche qualche mese (vedi parte del lazio che aspettano ancora il mux4 rai).
Semplice ci andranno tutte e 2 contemporaneamente disturbandosi a vicenda :badgrin:
Dimenticate che c'è pure la SFN? Alla RAI non sono magari capaci a farla (e han bisogno di quintalate di frequenze UHF), ma a Mediaset sì... se in una regione mettono il mux 6 e nell'altro il MUX RAI 1 "temporaneo" nessuno dei 2 sarà visibile ;)
... e no non credo Mediaset aspetterà mesi per accendere... non mi paiono i tipi... hanno acceso 100 ripetitori in un pomeriggio sembravano assatanati :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fano
Semplice ci andranno tutte e 2 contemporaneamente disturbandosi a vicenda :badgrin:
Speriamo che facciano le cose per bene :)