Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Canale E11 ex H1
si ho visto (il sito otgtv non me li faceva vedere i canali di mestre, ma ora si)
no non lo prendo, come detto in passato vedo male tutti i III banda (rai 1 analogico compreso) e quindi anche in dtt dovrei avere problemi. vedremo con il mux rai1 tra un paio di mesi.
però una tv (non ha il dtt) al piano terra non ha problemi, quindi credo non dipenda dall'antenna (non è una logaritmica) ma anche al secondo piano notano gli stessi problemi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da VIANELLO_85
Nemmeno io.
Idem....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kor_jap_hk
si ho visto (il sito otgtv non me li faceva vedere i canali di mestre, ma ora si)
no non lo prendo, come detto in passato vedo male tutti i III banda (rai 1 analogico compreso) e quindi anche in dtt dovrei avere problemi. vedremo con il mux rai1 tra un paio di mesi.
però una tv (non ha il dtt) al piano terra non ha problemi, quindi credo non dipenda dall'antenna (non è una logaritmica) ma anche al secondo piano notano gli stessi problemi.
Ma ti dirò che anche io ho problemi a riceverlo, nel senso che in sala, sia con il decoder integrato nel tv, sia con il TS7900 riesco a riceverlo, mentre in cucina, con il decoder integrato in una tv Samsung non si riceve.
-
Evvai è stata digitalizzata la frequenza ch33 con il gruppo sestarete finalmente:D Non ne potevo più di vedere la 8 al posto di nuovarete
-
Citazione:
Originariamente Scritto da MichyTheJocker
Evvai è stata digitalizzata la frequenza ch33 con il gruppo sestarete finalmente:D Non ne potevo più di vedere la 8 al posto di nuovarete
Si riceve anche a bassano Del grappa quel mux sul canale 33?
-
No nn la ricevi...Si riceve solo in bassa padovana e alto polesine perchè il segnale proviene dal monte cero...A bassano dovresti ricevere la 7 sul 33....Anche perchè il mux sestarete che si riceve sul 33 è formato da canali della romagna
-
Citazione:
Originariamente Scritto da breschidj
Ma ti dirò che anche io ho problemi a riceverlo, nel senso che in sala, sia con il decoder integrato nel tv, sia con il TS7900 riesco a riceverlo, mentre in cucina, con il decoder integrato in una tv Samsung non si riceve.
c'è il 47, spero che useranno quello.
comunque hanno rotto, io già guardo poco la tv (mai avuta in camera) e ora sono costretto a perdere mezzore buone e rimettere a posto. ieri sera per 4 volte sull'11 si mettevano 2 canali al posto di quello che avevo messo io. alla fine ho vinto io, e fino a poco fa non sono tornati.
-
io sul 33 uhf vedo la8 ma in malomodo quindi se tanto mi dà tanto pure a Bassano si vede sul 33 e la7 sul 34uhf
-
E' già stato detto che in queste ultime nottati TLC - Telecampione ha ricominciato a fare dei test sul DTT, con Odeon24?
-
rai a vicenza
ciao ragazzi, dite che per vedere a vicenza la rai digitale (rai 1, 2, 3 e 4) dovrò aspettare lo switch off?? io per ora non vedo nemmeno i vari rai sport o storia ..... zona ovest della città.