Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Andreavr
Per i piu curiosi del posto tale ripetitore è posizionato a san michele extra presso il complesso telecom italia ( via belluzzo ) ! se domani mattina il tempo promette bene vi faccio una foto da casa mia !! ;) praticamente se per svariati motivi dal Venda non dovrei ricevere il DTT ci metto poco a fare il puntamento su quel ripetitore :D :D
questa e la risposta della RAIWAY :
Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che con lo Switch Off Rai cessa di trasmettere i servizi digitali "sperimentali" MUX-A e MUX-B per passare al servizio regolare che si estende su 4 Multiplex per un totale di 13 programmi: alcuni di quelli attualmente trasmessi saranno riallocati, ad esempio Rai4 passerà sul Multiplex3, altri saranno del tutto nuovi
La copertura del territorio avverrà digitalizzando gli attuali siti analogici; di conseguenza il trasmettitore di Torricelle, divenendo ridondante, sarà disattivatoLe frequenze del Multiplex1 variano da sito a sito, quelle dei Multiplex 2-3-4 sono sempre le stesse (canali 30, 26 e 40 rispettivamente)
Al momento dello Switch Off (a Verona 30 novembre e 1° dicembre 2010) dovrà semplicemente operare la sintonia automatica del suo decoder/televisore integrato per ricevere tutti i canali digitali disponibili nella sua zona; operazione eventualmente da ripetere nei giorni successivi poiché è possibile che non tutte le emittenti attivino contemporaneamente
poco ci credo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
poco ci credo....
a cosa ?
-
Giusto per riferirmi a ciò che diceva cdman, questi sono tutti i siti raggiungibili dal mio impianto, in zona Legnago.. ciò vale per gran parte della zona sud della provincia di Verona, altopolesine, bassa padovana e basso vicentino..
http://thomasmetal.altervista.org/Varie/ripetitori.jpg
-
Citazione:
Per i piu curiosi del posto tale ripetitore è posizionato a san michele extra presso il complesso telecom italia ( via belluzzo ) ! se domani mattina il tempo promette bene vi faccio una foto da casa mia !! ;) praticamente se per svariati motivi dal Venda non dovrei ricevere il DTT ci metto poco a fare il puntamento su quel ripetitore :D :D
Gentile cliente,
a seguito della sua richiesta le comunichiamo che con lo Switch Off Rai cessa di trasmettere i servizi digitali "sperimentali" MUX-A e MUX-B per passare al servizio regolare che si estende su 4 Multiplex per un totale di 13 programmi: alcuni di quelli attualmente trasmessi saranno riallocati, ad esempio Rai4 passerà sul Multiplex3, altri saranno del tutto nuovi
La copertura del territorio avverrà digitalizzando gli attuali siti analogici; di conseguenza il trasmettitore di Torricelle, divenendo ridondante, sarà disattivatoLe frequenze del Multiplex1 variano da sito a sito, quelle dei Multiplex 2-3-4 sono sempre le stesse (canali 30, 26 e 40 rispettivamente)
Al momento dello Switch Off (a Verona 30 novembre e 1° dicembre 2010) dovrà semplicemente operare la sintonia automatica del suo decoder/televisore integrato per ricevere tutti i canali digitali disponibili nella sua zona; operazione eventualmente da ripetere nei giorni successivi poiché è possibile che non tutte le emittenti attivino contemporaneamente
sicuro che la torre sip non sia quella in ZAI vicino alla fiera?
http://maps.google.it/maps?f=d&sourc...=18&iwloc=ddw0
-
Citazione:
Originariamente Scritto da conc2336
Questi sono gli impainti che avranno i 4 MUX RAI,quelli rossi nel PDF sono gl'impianti che progressivamente li aggiungeranno
M.Venda (Pd)
Col Visentin (BL)
Agordo (BL)
Agugliana (Vi)
Arsiero (Vi)
Asiago (Vi)
Badia Calavena (Vr)
Cortina Faloria (Bl)
M.Mirabello (Vr)
M.Raga (Vi)
M.Roncon (Bl)
Negrar (Vr)
Pieve di Cadore (Bl)
S.Zeno di Montagna (Vr)
Spiazzi di M.Baldo (Vr)
Valdagno (Vi)
Valpantena (Vr)
Valpolicella (Vr)
Verona Torre SIP (Vr)
Vicenza (Vi)
Quindi gli altri ripetitori secondari (a me interessa specialmente quello di San Martino di Cavaso in provincia di Treviso) irradieranno solo il Mux 1?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da foxtre
Quindi gli altri ripetitori secondari (a me interessa specialmente quello di San Martino di Cavaso in provincia di Treviso) irradieranno solo il Mux 1?
Sì ma in che comune risiedi?
-
Citazione:
Gentile cliente,
Ahh. Ma allora non ti ho insegnato nulla. Come fai a farmi questi errori. VERONA TORRE SIP non è a S. Michele, ma in Via Scopoli - FIERA -.
Ma non vedi che tutte le antenne del centro e del nord città sono tutte rivolte li. Quell'impianto di cui parli è altra cosa.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da svalerio79
Si è quella. Il nostro amico deve imparare che quella che vede lui con le tv e radio non c'entra un tubo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Eccomi! Infatti i canali del Fumane tipo il 47 ed il 57 mi rovinano quelli dalle torricelle.
Comunque se non ricordo male RAI mux 4, quello del 40, non trasmetterà da Verona (non da Velo Veronese almeno), quindi sarà da prendere o dal Venda o dal Penice per forza.
RAI mux4 trasmetterà per Verona dalla TORRE SIP e dal Venda.
Comunque vi sfugge che a Verona molti canali Mediaset trasmetteranno su frequenze ove non sono puntate le antenne corrette. Es. il 51 di VERONA SUD richiede una V banda ma a Verona verso sud ci sono solo IV e III bande.
Il 36 TORRICELLE richiede una IV banda ma su tale postazione sono puntate solo V bande ????
-
Ieri sera ho visto per la prima volta la pubblicità con Nando su Telenuovo, ma come data di switch-off a video riportava 25 ottobre - 26 novembre. :eusa_naughty: