questo canale, se non sbaglio lo prendevo nel mux TELESTUDIO NORD sul ch H1 da Serramazzoni (Mo) che ora non c'è piu...Citazione:
Originariamente Scritto da cdman
Visualizzazione Stampabile
questo canale, se non sbaglio lo prendevo nel mux TELESTUDIO NORD sul ch H1 da Serramazzoni (Mo) che ora non c'è piu...Citazione:
io ce lo sul ch 21 (471,25 Mhz) sempre analogico ,ma si vede da schifoCitazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
E' probabile perchè tanti televisori oltre il 69 non vanno, io lo vedo solo su uno. Altrimenti lo vedresti perfetto come Canale 5 sul 70 XDCitazione:
confermo le novità del mux reteveneta sul 22uhf, confermo anche che la9 non si è mai visto nitidamente essendo su un canale come il 21uhf ma sempre con un leggero effetto neve (ma molto dipende dal televisore che si usa), quello che non ho mai preso bene è il ch 33 uhf dal quale prendo la8 che ha sempre avuto in sottosfondo rete4.
Vedremo tra un mesetto se finalmente vedrò la8 in maniera decente (non che trasmetta programmi degni di nota s'intende :lol: )
-37 :d
Voi dite che La9 non la ricevete molto bene; io invece la ricevo nitidamente, riesco a vederla pure staccando l'antenna (l'immagine si deteriora, però è visibile comunque). Per La8 idem. :icon_rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da giulio3x
Non so se, per questo, considerarmi fortunato, visto i contenuti che trasmette. :D
Ma il 33 di La8 non fa più test notturni?
Ricordo che qualche tempo fa faceva dei test in digitale fino alle ore 7.05 e conteneva i canali: La8, La9, 10 tv , Orler Tv e New 2.
io lo dico sempre di scrivere le città di dove siete nel vs. profilo, ma alcuni non lo fanno nemmeno se li paghi... fran101 ho capito che li vedi bene ma di dove sei tu? di marte, giove o mercurio? :eusa_think:Citazione:
Originariamente Scritto da Fran101
sicuramente per vedere senza cavo collegato alla tv, sta ricevendo da sotto il traliccio di chi trasmette....Citazione:
:lol: :D hai ragione!Citazione:
Ora provvedo subito. ;)
No, no, il cavo resta attacato alla tv; avrei dovuto scrivere "staccando il cavo dell'antenna".Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
Al contrario, abito non vicino ai colli (probabilmente il 21 di La9 proviene da lì).
Vedo abbastanza bene anche altri canali (sempre staccando l'antenna); probabilmente è la mia zona, qui tv e radio (soprattutto :D ) si sono sempre viste ed ascoltate bene.