Proprio un paio di mesi no. Forse pių probabile tra 14-16 mesi. Lo switch over tra 8-9 mesi.Citazione:
Originariamente Scritto da oznerol
Visualizzazione Stampabile
Proprio un paio di mesi no. Forse pių probabile tra 14-16 mesi. Lo switch over tra 8-9 mesi.Citazione:
Originariamente Scritto da oznerol
se non ricordo male entro il primo semestre del 2010.. lo ricordo perche noi Dell'emilia, siamo attaccati con il veneto allo S-O perche prendiamo segnali da padova e verona..Citazione:
Originariamente Scritto da salute
Si ma lo switch over. Ma lo switch off verso fine 2010.Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
infatti, ricordavo male... dal sito www.tivu.tv , dice IIsemestre 2010... Emilia Romagna, Veneto e le province di Mantova e PordenoneCitazione:
Originariamente Scritto da salute
Gli switch off delle regioni: Emilia Romagna, Veneto, Marche, Abruzzo e Molise,
sono da considerare come parte di un processo congiunto
Visto com'erano le date delle altre regioni si puo ipotizzare:Citazione:
Originariamente Scritto da landtools
switch over tra aprile e giugno
switch off tra settembre e dicembre
Crollo segnale premium calcio a Vicenza. :crybaby2:
A Bassano Del Grappa il segnale č regolare di Premium Calcio appena verificatoCitazione:
Originariamente Scritto da becchime
Da Agosto ho dei problemi anch'io con MP calcio. Abito nella parte nord della provincia di Vicenza (Marano Vicentino) e da noi il segnale arriva veramente debole sul ch 50 mentre gli altri mux si vedono tutti con segnali forti e con qualita'.
A casa mia vedo veramente male (continui scatti e blocchi) mentre dai miei che abitano 1 Km + a nord la qualita' del segnale continua a variare pero' riescono a vedere molto meglio ( i blocchi sono veramente rari) Penso che da parte mia dipenda anche dall'impianto centralizato che non offre il max in fatto di prestazioni e purtroppo non so come migliorarlo....
Blu Mux ::::da ieri mi sono apparsi nella lista altri canali del blu mux Triveneta ,oltre a quelli che gia ci sono Triveneta netw..-Tv7 Lady-reteAzzurra-Canale55 ,con i rispettivi+1+2..,praticamente mi sono apparsi i doppioni con i relativi+1+2 di questi canali sparsi un po dapertutto nella lista , in sintesi mi trovo 24 canali blu mux .ieri si vedevano oggi schermo nero .. ad altri e capitato
Confermo che mediaset premium verso Schio /Marano vicentino (vicenza) si prende assolutamente malissimo da un paio di mesi mentre prima si vedeva bene...ora praticamente quasi nullo!