Visualizzazione Stampabile
-
Tv7
Citazione:
Originariamente Scritto da kasuja0ryuzaki
Stasera già non vedo più Tv7 Triveneta purtroppo.
Io oggi prendo TV7 (Blu mux) a bomba con qualità 100% (e succede molto raramente perchè di solito è interferito da qualche altro canale). Io lo ricevo sul 37 da Monte Cero (Baone) sui Colli Euganei.
Comunque oggi deve essere una giornata buona per la ricezione perchè sono anche riuscito ad agganciare il mux D-Free sul canale 41 che arriva da Velo Veronese (e io sono nella zona sud di Padova :5eek: ).
-
Segnalo, da ieri sera, la "scomparsa" del mux Telecentro Dvb sul ch 09 trasmesso da M. Cero Baone :sad:
-
Scusate se ne avete già parlato, ma utilizzando la ricerca non sono a trovare nulla in merito.
Qualcuno sa se da Velo Veronese trasmetteranno i mux TIMB ? So dei Mux Mediaset che verranno accesi il 30, ma mi chiedevo se verrà irradiato anche altro.
Grazie
-
da ieri sera non vedo piu il mux telearena dal ch 46 ( Velo Veronese)
è ricomparso in analogico il canale 7news televicenza sul ch 48 (687,25 Mhz) ma si vede come al solito da schifo ...
-
Notizia
Notizia Ultim'ora Da Canale Italia
Digitale Terrestre Veneto Ch 42
-
Telecom
Citazione:
Originariamente Scritto da girogioco
Scusate se ne avete già parlato, ma utilizzando la ricerca non sono a trovare nulla in merito.
Qualcuno sa se da Velo Veronese trasmetteranno i mux TIMB ? So dei Mux Mediaset che verranno accesi il 30, ma mi chiedevo se verrà irradiato anche altro.
Grazie
Ciao certamente verranno attivati i mux telecom almeno i ch 47-48 e vista la forza di Velo penso anche il 60 con Dahlia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ste73
Notizia Ultim'ora Da Canale Italia
Digitale Terrestre Veneto Ch 42
E' la tua risposta definitiva? L'accendiamo? :D
-
Canale Italia
Citazione:
Originariamente Scritto da SamuRAI
Si almeno restando a quanto letto la possiamo accendere senza dimenticare il decoder
-
Citazione:
http://www.canaleitalia.it/nitem.asp?ID=540 pare di si :D bon speriamo allora che dal canale H1 levi le tende lol in modo da lasciare spazio a un mux più utile lol
-
Capodistria
Citazione:
Ciao tu che sei in prov di Rovigo dovresti vedere qualche interferenza "visto la potenza" sul ch 27 direzione Venezia-Friuli di Koper-Capodistria ch 27 Mte Nanos Il 22-11 dopo l'ultima ed. del tg ore 22.30 passa in dvb